Selena Gomez festeggia la copertina di Vogue: gli outfit sono da urlo – FOTO

La bellissima Selena Gomez festeggia la copertina di Vogue con degli outfit che hanno conquistato tutti i suoi followers di Instagram

selena gomez sensuale
Selena Gomez (Instagram)

Selena Gomez lascia tutti a bocca aperta con gli ultimi scatti fotografici condivisi su Instagram per celebrare la copertina di Vogue.

La cantante è una delle artiste con più seguito del mondo. Su Instagram vanta la cifra record di 215 milioni di followers, dato che fa ben capire quanto sia ampio il consenso che la Gomez ha ottenuto nel tempo.

Nonostante la giovane età, Selena è sulla cresta dell’onda da oltre 10 anni. La Gomez è diventata un vero e proprio mito per la generazione dei ragazzi dei primi anni duemila.

Il suo talento e la sua bellezza sono stati la chiave del suo successo planetario che non smette di crescere ancora oggi. Le sue canzoni hanno fatto emozionare milioni di persone. Per questo i fans della Gomez la supportano in continuazione, mostrando tutto il loro affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Safroncik sfoggia un costume intero in piscina: curve da infarto – FOTO

Gli outfit di Selena Gomez per festeggiare Vogue

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Attraverso l’ultimo post pubblicato su Instagram, Selena Gomez ha voluto celebrare la copertina di Vogue, come si evince chiaramente dalla didascalia: “Thanks @voguemagazine for stopping by my place- you’re welcome back anytime”.

La Gomez sfoggia cinque differenti tipi di abito che hanno fatto letteralmente impazzire i followers. Nel primo scatto Selena è ritratta con un bikini dal gusto vintage, nella seconda foto con un completo dai toni beige, nella terza la Gomez si mostra in lontananza con un vestito verde, ed infine, nell’ultimo scatto, la cantante è immortalata con alcuni piatti in mano mentre indossa un floreale vestito lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Impostazioni privacy