Wanda Nara, outfit sportivo in auto: “Una chiave per essere felice” – FOTO

La strepitosa Wanda Nara conquista di nuovo tutti con l’ultimo sensuale scatto in auto postato su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale

wanda nara sensuale
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara fa di nuovo centro col nuovo sensuale scatto in automobile pubblicato su Instagram. I suoi 7 milioni e mezzo di followers sono oramai abituati a vedere ogni giorno nuove foto della showgirl che, grazie alle sue pose sexy ma mai volgari, riesce sempre a catturare l’attenzione.

Le forme prosperose della Nara lasciano sempre a bocca aperta il pubblico che la ammira sì per la sua bellezza ma anche per il talento nel suo lavoro. Wanda, infatti, non è una semplice “wag”, dal momento che uno dei suoi impieghi è quello di procuratrice sportiva.

Una donna emancipata, quindi, che va oltre ogni stereotipo e che dimostra a tutte le fans come non bisogna mai smettere di lottare per raggiungere i propri obiettivi e sogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara stesa in auto: curve esplosive, i capelli sono proprio lì – FOTO

Il selfie di Wanda Nara in auto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Con l’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram la Nara vuole inviare un messaggio profondo ai followers: “Non mi aspetto mai niente da nessuno…è una buona chiave per essere felice”. Queste le parole che Wanda scrive, in spagnolo, nella didascalia del post. Qui la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza naturale, con una semplice tuta addosso e con una borsetta fra le mani.

La Nara dimostra ancora una volta di essere una donna semplice e profonda che riesce a catturare l’attenzione anche in versione “acqua e sapone”: vestita in abbigliamento sportivo, senza un filo di trucco e senza la piega del parrucchiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy