Alena Seredova senza trucco e in vestaglia: un buongiorno meraviglioso – FOTO

Alena Seredova è bellissima di primo mattino nello scatto fotografico appena condiviso su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

alena seredova sorride
Alena Seredova (Instagram)

Alena Seredova sorprende i fans con l’ultimo scatto postato su Instagram in cui si ritrae in tutta la sua bellezza acqua e sapone. La modella della Repubblica Ceca è probabilmente la star di questa nazionalità più famosa della tv italiana.

La soubrette si è fatta conoscere negli anni dal pubblico grazie alla sua bellezza prorompente e al suo talento nell’intrattenimento. I programmi a cui ha partecipato e i film dei quali è stata protagonista hanno per questo ottenuto grandissimo successo.

La showgirl non ha mai avuto paura di mostrarsi per ciò che è realmente: una donna forte ma anche dolce, madre amorevole dei suoi splendidi bambini.

Il suo fascino è risaputo, la sua fisicità prorompente è stata la chiave del suo successo all’inizio della sua carriera. Le sue curve generose hanno fatto innamorare migliaia di ammiratori che continuano a sostenerla in ogni suo progetto artistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alena Seredova, il selfie fa impazzire i fan: “La nostra domenica” – FOTO

Il selfie al naturale postato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Nell’ultimo scatto fotografico che la modella ha condiviso con i 582 mila followers di Instagram, si mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone.

La showgirl ceca appare in posa senza un filo di trucco sul viso, segno, questo, che il fascino magnetico della soubrette è del tutto naturale. I likes che sta raccogliendo il post superano già il migliaio, a pochi minuti dalla condivisione. I fans di Alena, infatti, non smettono mai di supportarla con tutto il loro affetto e tutta la loro ammirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy