Alice Campello, sorriso magico e gioielli in vista: ma è senza vestiti? – FOTO

Alice Campello posa in un primo piano da urlo. Mostra un sorriso fantastico, ma quello che tutti si sono chiesti è se indossi o meno i vestiti.

Alice Campello primo piano
La modella Alice Campello (fonte: Instagram)

Lady Morata si è conquistata i suoi quasi 2,5 milioni di followers grazie al suo sorriso e alla sua spontaneità. Infatti, bellissima nella sua semplicità, Alice sa come essere sexy e affascinante anche senza scoprirsi troppo. Tuttavia, in un primo piano postato ieri sera sul suo profilo, ha instillato un dubbio nei suoi seguaci: “Ma indossa i vestiti?“.

Alice ha da qualche giorno compiuto 26 anni. Ha già tre figli e un’azienda di cosmesi cruelty free. In molti speravano di vederla sul palco dell’Ariston la scorsa settimana. Le voci su una sua possibile co-conduzione per una sera erano circolate insistenti fino all’ultimo. Alla fine, invece, la modella ha festeggiato il compleanno a casa insieme ai suoi tre ometti (Alvaro non c’era, come lei ha scritto, perché era impegnato in una partita con la Juventus anche se non ha mancato di far sentire la sua presenza con tante sorprese).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Campello, resta solo la maglia speciale: fan e tifosi impazziti FOTO

Il primo piano di Alice Campello che ha steso i fan

In primo piano c’è il suo sorriso fantastico. Alice ha i capelli portati indietro, per cui emerge tutto il viso incorniciato dalle mani che accarezzano il volto. Bellissima, guarda altrove, come stesse pensando ad altro. La foto fa parte della campagna pubblicitaria della sua linea di cosmetici naturali e cruelty free Masqmai.

Si intravedono appena le spalle e il décolléte nudi. E questo effetto vedo/non vedo ha mandato in visibilio i fan. Tra i commenti tantissimi cuori e baci per lei, oltre che un mare di complimenti. La Campello, veneziana doc, ha conquistato Alvaro Morata proprio grazie alla sua bellezza naturale. Mamma tris da soli pochi mesi è già tornata al top della forma.

Impostazioni privacy