Alice Campello, resta solo la maglia speciale: fan e tifosi impazziti – FOTO

Alice Campello infiamma ancora il web, sul suo profilo Instagram posta una sensuale foto dove indossa solo una maglia e fa impazzire follower e tifosi 

Alice Campello fisico
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo. Pochi minuti fa sul suo profili Instagram ha postato una sua foto che sta mandando il web totalmente in deliro.

Nel sensuale scatto la meravigliosa modella indossa solo una maglia speciale, quella della Juve, squadra in cui al momento il marito Alvaro Morata gioca. La maglia le copre a stento il suo lato b mozzafiato, sotto non indossa nulla, le sue gambe sono pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, un angelo sotto la neve: il sorriso è incantevole – FOTO

Alice Campello ha postato il provocante scatto per ringraziare i suoi tantissimi e affezionati follower per gli auguri ricevuti ieri in occasione de suo 26esimo compleanno.

Alice Campello sensuale e provocante su Instagram, web in delirio

Alice Campello pochi mesi fa è diventata mamma per la terza volta, in pochissimo tempo però la sua forma fisica è tornata perfetta come lo era prima della gravidanza.

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2,4milioni di follower, ama provocare i suoi seguaci con foto piccanti e sensuali. In molte foto lady Morata mette infatti in evidenza la sua incredibile bellezza e le sue favolose curve, ogni volta lascia i fan senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello a letto solo con gli slip: ma la FOTO commuove il web

Alice Campello cattura sempre l’attenzione dei suoi fan con la sua bellezza e la sua sensualità. Poco fa ha postato l’ennesimo scatto che la ritrae più seducente che mai. Nella foto indossa solo una maglia, questa le copre a stento il fondoschiena, sotto è completamente nuda. Il post sta facendo impazzire il web, in poco tempo sta già facendo il boom di like e complimenti, la modella è bella da svenire.

Impostazioni privacy