Anna Tatangelo dopo la doccia regala un bagno di sensualità: bellissima – FOTO

Anna Tatangelo regala una mattinata di sensualità ai suoi seguaci. La cantante è alle prese col suo ultimo disco, ma prima qualche minuto di relax a letto.

Anna Tatangelo primo piano
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Anna Tatangelo è in queste ore al centro di un nuovo gossip, ma lei sembra non voler né smentire né confermare. Anzi, si concede qualche minuto di relax a letto, dopo la doccia, prima di cominciare la giornata. Secondo alcuni media, la cantante, dopo la separazione da Gigi D’Alessio, starebbe da qualche tempo frequentando Livio Cori, che tra l’altro è un assiduo frequentatore del profilo Instagram dell’artista con like e commenti.

Il rapper, classe ’90, è tre anni più giovane della Tatangelo e di lui si è a lungo pensato che potesse essere Liberato di cui tutt’oggi non si conosce l’identità. I due si sarebbero conosciuti proprio attraverso Gigi D’Alessio, dal quale la cantante si è separata nel 2020 dopo 15 anni di relazione e un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo versione cuoca: la canotta non la contiene FOTO

Il relax di Anna Tatangelo prima di dedicarsi al suo disco

Dopo la doccia la Tatangelo si siede sul letto con i capelli ancora bagnati e soltanto l’accappatoio addosso. Le foto sono un concentrato di sensualità. Nella prima, l’accappatoio scopre le gambe e Anna si lascia andare a una posa sexy mentre si accarezza i capelli. Nella seconda la cantante è invece sorridente e mostra ancora le gambe. Non vede l’ora di dedicarsi alla chiusura del suo ultimo disco, come sottolinea lei stessa nella descrizione della foto.

I fan, che non vedono l’ora di ascoltare i suoi nuovi brani, le hanno chiesto quando uscirà l’album, nella speranza che fino ad allora si potrà tornare ad assistere ai concerti così da apprezzare dal vivo non solo la bellezza di Anna, ma anche la sua splendida voce con cui a soli 15 anni conquistò la vittoria della sezione Giovani del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy