Anna Tatangelo ‘versione cuoca’: la canotta non la contiene – FOTO

Anna Tatangelo più bella e sensuale che mai, anche mentre cucina è stupenda, l’occhio dei suoi tantissimi follower cade sul suo décolleté da urlo

Anna Tatangelo baciata dal sole
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Anna Tatangelo ha infuocato ancora una volta il web con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità. Nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono in versione cuoca.

Anche mentre cucina la nota ed amata cantante è stupenda, indossa pantaloni super attillati che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato, soprattutto il suo lato b da urlo. L’occhio dei fan cade però lì, sul suo décolleté pazzesco, la Tatangelo indossa una canotta molto corta e scollata che quasi non riesce a contenerlo. Negli scatti il seno della cantante sta per esplodere, il dettaglio hot ha mandato il web completamente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, che cambio! Il nuovo look è impressionante – FOTO

Ancora una volta Anna Tatangelo è riuscita a stuzzicare l’interesse e la curiosità dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Con la sua bellezza e la sua sensualità ha conquistato tutti, tantissimi sono i like e i complimenti ricevuti.

Anna Tatangelo in versione cuoca è bella da paura, fan impazziti

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Anna Tatangelo lascia sempre senza fiato i suoi seguaci. Con le sue curve meravigliose e la sua bellezza non passa mai inosservata, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Sul suo profilo Instagram la cantante provoca spesso i suoi follower con foto e pose osé che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo da favola. La Tatangelo è bella da impazzire, i suoi post infatti fanno sempre il boom di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo tira giù la giacca e sotto c’è un fisico di marmo – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi seguaci. Anche in versione cuoca è bella da paura, Anna Tatangelo negli scatti indossa una canotta che quasi non riesce a contenere il suo décolleté da urlo, il suo corpo è mozzafiato. Il post ha fatto impazzire i fan della cantante, fino ad ora ha conquistato oltre 114mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy