Antonella Mosetti ha solo slip e reggiseno: i tatuaggi sono proprio lì – FOTO

Antonella Mosetti fa impazzire i fans con l’ultimo sexy scatto condiviso su Instagram attraverso il suo account ufficiale.

antonella mosetti selfie allo specchio
Antonella Mosetti (Instagram)

La showgirl Antonella Mosetti non fa mai annoiare i suoi followers con i contenuti che condivide sui suoi social. Questa volta l’ultima sensuale foto postata su Instagram ha catturato veramente tutti.

Con più di 20 anni di carriera la ballerina è una delle donne dello spettacolo più amate della televisione italiana. I suoi celebri stacchetti sono passati alla storia dato il talento di Antonella nella danza.

La soubrette, però, non si è limitata solo al ballo. Antonella ad oggi è una delle opinioniste televisive più apprezzate, i suoi commenti schietti e diretti fanno divertire tutti e dimostrano come sia una donna che non le manda a dire.

La sua bellezza è oramai nota, la showgirl è una delle quarantenni più fascinose dello spettacolo italiano. Gli anni sembrano rinvigorire la sua sensualità anziché affievolirla. I suoi grandi occhi scuri, la sua chioma bruna e il suo fisico da urlo hanno fatto innamorare migliaia di fans. Il suo seguito su Instagram è, infatti, pari a 674 mila followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti, reggiseno e slip da sogno: i tatuaggi sono super hot – FOTO

Il sensuale look “nude” nella foto di Instagram

Nell’ultimo scatto fotografico che la showgirl ha condiviso su Instagram si mostra in tutta la sua straordinaria fisicità indossando un completo intimo dalle tonalità “nude”. Lo slip e il reggiseno risaltano il suo fisico perfetto e i suoi splendidi tatuaggi che si trovano proprio a livello del completo intimo. La posa sexy della soubrette cattura gli ammiratori che stanno già riempiendo di likes il post.

Impostazioni privacy