Antonella Mosetti, vedo non vedo da urlo: il vestito esalta le forme – FOTO

Antonella Mosetti lascia senza parole: il suo vedo non vedo è da urlo, i fan sono impazziti su Instagram. Migliaia di like e commenti

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

Bella e provocante Antonella Mosetti riesce sempre a come far entusiasmare tutti i fan. Bellissima show girl, un passato anche da attrice, la donna è spesso finita sulle prime pagine delle riviste gossip. Sotto attacco anche nelle trasmissioni tv, per il suo smodato utilizzo della chirurgia estetica.

Non è un mistero, infatti, che sia lei che la figlia Asia si siano sottoposte a ritocchini più o meno evidenti, décolleté e labbra su tutto. Questo, però, interessa decisamente poco ai fan maschietti, attratti dalla sua bellezza e dalla sua sensualità espresse su Instagram. Oltre 600mila follower sul popolare social network, totale assenza del pudore per la donna che spesso mette in mostra praticamente tutto.

Proprio recentemente si è esibita in intimo color carne; slip sgambatissimi di una nota marca di lingerie d’alta moda, ed inguine più che visibili. E non solo quello. Si notano, infatti, anche parte dei tatuaggi in zona davvero da bollino rosso che hanno mandato in visibilio tutti. Pioggia di like, infatti e tantissimi commenti tra emoticon di cuori e fiamme, ad evidenziare come la situazione sia decisamente bollente.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, costume che non nasconde nulla: trionfo di curve – FOTO

Antonella Mosetti lascia senza parole: le foto in intimo


Intimo carne ma non solo. E’ spesso in lingerie, anche di colore nera ma il leit motiv è sempre lo stesso; gli slip sono super sgambatissimi ad evidenziare i soliti tatuaggi e l’inguine, il reggiseno contiene, invece, a fatica il generoso décolleté.

Antonella Mosetti, però, è sensuale anche con indosso i vestiti. “Semplicemente fantastica” il commento di un follower ad una foto in cui la donna indossa un vestito nero e lungo ma scollatissimo, con décolleté in mostra; i capelli, lunghissimi, raccolti in una sorta di chignon “scompigliato“.

E non mancano commenti anche più “pesanti” per la Mosetti che nell’ultima immagine ha esibito un capo “retato” che copre praticamente nulla. Assenza di reggiseno e scollatura da capogiro ma anche il vestito corto che lascia intravedere gli slip per un effetto devastante.

Impostazioni privacy