Eva Padlock, costume che non nasconde nulla: trionfo di curve – FOTO

Un concentrato di sensualità e curve la bellissima Eva Padlock, che condivide un nuovo post con un costume che fatica a contenere tutto

padlock eva in accappatoio
Eva Padlock (Fonte Instagram)

Ha incantato i circuiti di Moto GP con la sua bellezza disarmante Eva Padlock, e sui social continua a riscuotere lo stesso successo, se non di più. Così quotidianamente la splendida modella spagnola condivide delle foto mozzafiato, in cui protagoniste indiscusse sono le sue curve esplosive.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Padlock, via l’accappatoio e il completino è disarmante – FOTO

Anche oggi ci dà una grande dimostrazione della sua sensualità condividendo un nuovo post formato da più foto, in cui si mostra con un costume intero che fa una enorme fatica a contenere le sue forme. I followers impazziscono davanti a scatti così bollenti.

Eva Padlock fa impazzire i social: serie di scatti bollenti in costume

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Eva Padlock è già pronta per l’estate. Infatti la bellissima modella spagnola nelle ultime settimane continua a postare nuove foto con indosso dei costumi da capogiro, proprio come decide di fare oggi. Infatti il post che pubblica oggi la vede indossare un costume intero rosa.

Un costume con un apertura proprio all’altezza del seno, dove ovviamente cade l’occhio di tutti i suoi followers, che al momento sono più di 1,8 milioni. Oltre alla parte superiore che fa impazzire i suoi fan, anche quella inferiore non è da meno, con il costume che si stringe sempre di più. I mi piace sin da subito superano quota 15 mila, confermando quanto sia amata e desiderata dal popolo dei social. L’ulteriore conferma arriva dai tantissimi commenti di complimenti da parte degli utenti. Ancora una volta dunque l’universo di Instagram si trova a rimanere spiazzato dalle curve della Padlock.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy