Avanti Un Altro, inconveniente per Bonolis: cala il buio. La sua reazione – FOTO

Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con un inconveniente decisamente inatteso nella puntata di oggi. Il noto conduttore è rimasto decisamente spiazzato, poi ha preso la sua decisione: la ricostruzione

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Paolo Bonolis è lo straordinario conduttore di “Avanti Un Altro”, programma che ogni tardo pomeriggio raccoglie i totali consensi da parte dei telespettatori italiani. Tra una risata, ‘panorami’ mozzafiato e grande simpatia, Bonolis riesce sempre a stupire tutti i suoi fan che costantemente lo seguono nei suoi grandi successi televisivi. E anche Avanti Un Altro non è da meno, come dimostrano gli ottimi ascolti che puntualmente si registrano.

Non mancano neanche i divertenti siparietti che lasciano il pubblico con gli occhi spalancati e un sorriso sul viso. Spesso, infatti, Bonolis si intrattiene con i personaggi del minimondo, bacchettandoli o scherzando sulle loro affermazione. Vengono coinvolti anche i concorrenti che man mano si mettono alla prova, in veri e propri sketch che conquistano puntualmente i telespettatori e il mondo del web. Oggi, però, verso l’inizio della trasmissione è avvenuto un inconveniente che ha spiazzato totalmente l’amatissimo conduttore. Ecco la ricostruzione di quanto è successo nella puntata andata in onda oggi.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, litiga con Luca Laurenti: la verità svelata sui social

Avanti un Altro, Bonolis spiazzato: calano le luci. Come ha reagito

Avanti Un Altro, Bonolis e l'inconveniente delle luci
Avanti Un Altro, Bonolis e l’inconveniente delle luci (Foto dalla TV)

Nella puntata di oggi, infatti, mentre “Miss Claudia”, la sexy Ruggeri che ci delizia puntualmente su Instagram, e il concorrente erano pronti a confrontarsi su una delle domande in programma, è successo un piccolo inconveniente. Il conduttore, infatti, ha visto improvvisamente abbassarsi le luci dello studio. Inizialmente è rimasto spiazzato e gli viene detto di fermarsi, ma Bonolis anche questa volta ha dimostrato tutta la sua capacità di adattamento. Ha detto subito di continuare con lo show, ma per fortuna pochi secondi dopo le luci sono tornate alte nello studio. Un piccolo inconveniente che comunque ha attratto l’attenzione dei telespettatori.

 

Impostazioni privacy