Paolo Bonolis, litiga con Luca Laurenti: la verità svelata sui social

Paolo Bonolis ha litigato con Luca Laurenti? Il conduttore di Avanti un Altro svela la verità in una diretta su Instagram

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Avanti un Altro è il game show più amato dagli italiani, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il game show preserale ha iniziato subito con ottimi ascolti, incentrato su sketch divertenti ed esilaranti, anche merito della verve del presentatore romano e dei concorrenti, spesso “sui generis“.

Immancabili, poi, le bellezze, che attirano tutti i maschietti italiani; da Miss Claudia Ruggeri alla Bona Sorte Francesca Brambilla fino alla Bonas Sara Croce per non dimenticare la “influencer” Lura Cremaschi. Un poker davvero da urlo, devastante, che non fa altro che accrescere la popolarità del programma.

I due sono quasi una “coppia da fatto”, legati da un’amicizia ventennale, con i due che hanno sempre lavorato fianco a fianco negli ultimi anni. Eppure pare proprio che tra i due recentemente si siano incrinati decisamente i rapporti, quasi in modo irrimediabile. Le cronache, infatti, raccontano di una litigata anche decisamente aspra dietro le quinte tra i due conduttori.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, gaffe ‘hot’! Bonolis impazzisce: “Fuori dallo studio” – FOTO

Paolo Bonolis ed il litigio con Luca Laurenti: la verità

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Getty Images)

Una litigata brusca quella avvenuta tra i due, come raccontato da alcune indiscrezioni che avrebbe messo in discussione addirittura il prosieguo della collaborazione storica. Ma sarà vero? I due sarebbero ai ferri corti? A vederli nelle puntate che stanno andando in onda sembrerebbe davvero di no.

Ed infatti è stato lo stesso Paolo Bonolis a smentire il tutto. In una diretta organizzata attraverso il suo account Instagram, il conduttore ha messo a tacere tutte le voci che volevano questa lite. “Sono tutte cavolate” (in verità ha utilizzato un termine decisamente più forte, ndr) – ha detto il conduttore – “Mai liti furiose con lui e nemmeno pensiamo ad averle” ha proseguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

La conclusione del messaggio, poi, non lascia spazio a dubbi. “La lite è improbabile, siamo molto felici insieme” ha chiosato. E d’altronde i due sono molto amici tant’è da frequentarsi, con le rispettive famiglie, anche al di fuori degli studi televisivi.

Impostazioni privacy