Bella Hadid si alza la maglia e stende Instagram: boom di like – FOTO

Bella Hadid manda in tilt i followers di Instagram con l’ultimo sensuale scatto postato sul social network tramite il suo profilo ufficiale

bella hadid mangia il gelato
Bella Hadid (Instagram)

Bella Hadid colpisce di nuovo tutti con l’ultimo sensuale scatto condiviso su Instagram con i suoi 39, 4 milioni di followers. Il seguito vantato dalla modella è, infatti, enorme. Il suo account è uno dei più seguiti sul social, proprio come quello della sorella Gigi.

L’influencer riesce sempre a catturare l’attenzione con la sua sconvolgente bellezza. I sui tratti fini e raffinati sono la chiave del suo successo, assieme alla sua fisicità scolpita.

Il suo fisico perfetto, infatti, è spesso il vero protagonista dei suoi scatti social. Con le sue pose sexy la Hadid conquista il cuore di tanti ammiratori che non fanno altro che supportarla.

La sua è una bellezza molto diversa da quella della sorella Gigi. Le due, infatti, non paiono somigliarsi molto anche se in comune hanno l’incredibile carica sensuale e il fascino magnetico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bella Hadid prova il nuovo costume ed è uno spettacolo assoluto – FOTO

Bella Hadid alza la maglia nell’ultimo scatto di Instgaram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Ogni post condiviso da Bella è un tripudio di commenti adoranti e likes. Non sfugge a questo destino nemmeno l’ultimo scatto fotografico condiviso proprio oggi su Instagram. Qui la modella è intenta ad alzare la maglia che indossa lasciando intravedere i suoi addominali scolpiti. Il fisico dell’influencer si conferma ancora una volta il vero protagonista della foto. L’abbigliamento spartano e sportivo della blogger non toglie nulla alla sua bellezza naturale che viene così elegantemente messa in mostra.

La sensualità di bella è lampante e conquista i followers. Il post, a pochi minuti dalla condivisione, ha già ampiamente superato il milione di likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Impostazioni privacy