Bella Hadid prova il nuovo costume ed è uno spettacolo assoluto – FOTO

Bella Hadid infiamma il web con la sua sensualità, su Instagram indossa un favoloso bikini ed è più bella e seducente che mai, web in delirio

Bella Hadid bikini
Bella Hadid (Fonte Instagram)

Meravigliosa e sensuale come non mai, Bella Hadid ha infuocato il web nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato nella notte una serie di foto molto sensuali e provocanti, il post ha mandato il web in tilt.

Nei sensuali scatti la bellissima supermodella si fa alcuni selfie allo specchio mentre indossa un favoloso bikini che esalta la sua perfetta forma fisica. Il pezzo di sotto è super sgambato, se non sta attenta rischia di mostrare tutto. Nell’ultimo scatto la Hadid posta un suo primo piano meraviglioso mentre manda un bacio ai suoi fan, con i suoi splendidi e accattivanti occhi verdi ha incantato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Bella Hadid birichina, al prossimo bottone è il patatrac – FOTO

Ancora una volta Bella Hadid ha catturato non poco l’attenzione e la curiosità dei tantissimi fan che la seguono e la amano. La 24enne è bella da togliere il fiato, con il suo corpo da urlo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue.

Bella Hadid stupenda in costume, il post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Non è certo la prima volta che Bella Hadid incanta i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi seguaci con foto piccanti che esaltano la sua bellezza e il suo corpo da favola. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

La Hadid è una delle modelle più note e amate, non solo nel mondo della moda ma anche sui social. Il suo seguito su Instagram è in continuo aumento, ad oggi conta 38,3milioni di follower. Tantissimi sono i like e i complimenti che riceve in ogni post che pubblica.

LEGGI ANCHE >>> Bella Hadid conturbante in reggiseno trasparente: una favola – VIDEO

Anche lo scatto postato stanotte le sta facendo conquistare moltissimi consensi, Bella Hadid in bikini è bella da impazzire. La foto ha raggiunto fino ad ora più di 2milioni di like e tantissimi complimenti. La giovane modella fa sognare.

Impostazioni privacy