Beyonce, applausi a scena aperta: gesto meraviglioso per il fan

Beyoncé si rende protagonista davvero di un gesto commovente: la pop star ha attirato l’attenzione di tutti

Beyoncé
Beyoncé (Getty Images)

Beyoncé cuore d’oro. La cantante è sempre attenta al sociale, accanto al marito Jay-Z, famoso rapper statunitense. Sempre pronta a difendere le minoranze, ha recentemente fatto scalpore la sua presa di posizione al fianco di Meghan Markle, dopo l’intervista rilasciata dalla donna ad Oprah Winfrey che ha scatenato reazioni in tutto il mondo.

Grazie per la leadership e per il coraggio” ha scritto, “ci sentiamo ispirati e rafforzati dalla tua persona” ha concluso nel messaggio pubblicato sui social dalla cantante, da sempre amica ed ammiratrice della Duchessa del Sussex.

La cantante ha pubblicato anche una foto in cui si mostra accanto a Meghan Markle, decisamente sorridente. L’immagine è del 2019, con le due donne accanto ai rispettivi mariti nel loro primo incontro, al “The Lion King“. In quel frangente pare che le due mostrassero molta confidenza fino a raccontarsi dettagli intimi e sulle vite dei rispettivi figli.

LEGGI ANCHE >>> Meghan, la dedica di Beyoncé dopo l’intervista: “Ispirazione”- FOTO

Meghan Markle e l’amicizia con Beyoncé

Beyoncé
Beyoncé (Getty Images)

Beyoncé si è recentemente resa protagonista di un altro ennesimo gesto, davvero commovente. La pop star ha voluto rendere omaggio alla tredicenne Lyric Chanel, scomparsa venerdì scorso dopo aver lottato per due anni con un brutto male.

Un medley realizzato a cappella come omaggio davvero particolare, commovente di alcuni successi della cantante, da “Love on Top” a “Skin Girl” fino ad “Halo“. Il video è stato pubblicato sulla piattaforma Youtube ed è stato realizzando montando alcune immagini della ragazza, prese dal suo Instagram.

Ti amo con tutto il cuore, Riposa in pace Lyric Chanel” il messaggio lasciato dalla cantante. Una dura e lunga battaglia che peraltro la famiglia ha voluto documentare attraverso gli account Instagram. E sono tanti i vip che sono stati “attirati” da questa storia davvero triste; oltre a Beyoncé, infatti, anche Cardi B ha voluto sostenere la piccola nel corso della sua malattia.