Meghan, la dedica di Beyoncé dopo l’intervista: “Ispirazione”- FOTO

Aveva promesso che avrebbe fatto discutere l’intervista rilasciata a Oprah da parte di Meghan Markle. La promessa è stata mantenuta: bordate della moglie di Harry verso la Famiglia Reale, accusata di razzismo. Il bel gesto di Beyoncé nei confronti della duchessa del Sussex.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (fonte Getty images)

È andata in onda domenica scorsa, negli Stati Uniti, l’intervista bomba di Harry e Meghan. I duchi del Sussex, allontanatisi poco più di un anno fa dalla Famiglia Reale, ci sono andati pesante nella loro chiacchierata con Oprah Winfrey trasmessa dalla CBS. Prometteva scalpore e la promessa è stata mantenuta: in particolar modo hanno fatto il giro del mondo le accuse di razzismo dell’ex attrice di Suits nei confronti di alcuni membri (non specificati e identificati) della Royal Family.

Qualcuno, all’interno della Famiglia Reale britannica, prima della sua nascita si sarebbe preoccupato del colore della pelle di Archie, il primogenito della coppia. La Regina e il Principe Filippo, va detto, non sono stati toccate dalle accuse, anzi per loro due Meghan e Harry hanno avuto solo parole di stima. Il caso “razzismo” però ora ha scombussolato Buckingham Palace, con Elisabetta che si è detta rattristata per tale circostanza.

Mentre su Twitter in tanti accusano Meghan di essere una “gold digger” (una “cercatrice d’oro”, vale a dire un’approffittatrice) fa notizia il gesto di Beyoncé nei confronti della consorte di Harry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Intervista scandalo, la risposta della Regina Elisabetta 

Beyoncé e la dedica a Meghan dopo l’intervista

Meghan e Beyoncé
Dal sito web di Beyoncé

Beyoncé poche ore dopo la messa in onda dell’intervista, e conseguentemente a seguito di tutte le accuse che sui social si sono lette nei confronti di Meghan, ha deciso di dedicare all’ex attrice la home page del suo sito. La cantante e postar mondiale dimostra l’apprezzamento per il coraggio avuto da Meghan nel parlare di problematiche così delicate, e ha voluto omaggiarla pubblicamente a suo modo.

Meghan sito Beyoncé home
Dal sito web di Beyoncé

Beyoncé, che anche in passato aveva dimostrato la sua ammirazione per Meghan, ha scritto sul suo sito “Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership. Ci sentiamo tutte rafforzate e ispirate dalla tua persona.

Impostazioni privacy