Bianca Guaccero, top da urlo e eleganza maestosa: ma il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Una bellezza elegante quella mostrata da Bianca Guaccero nel suo ultimo post ma il top da urlo mostra il tatuaggio proprio in quel punto

Bianca Guaccero vestito verde
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Sembra quasi una diva di Hollywood che sfila lungo il red carpet ma in realtà Bianca Guaccero è in Italia, negli studi di Detto Fatto. La conduttrice televisiva non sbaglia un colpo e anche nel suo ultimo post pubblicato su Instagram mostra la sua maestosa eleganza. Ai fan però non sfugge un dettaglio…

In onda tutti i giorni su Rai Due durante la fascia pomeridiana, la bella conduttrice, attrice e cantante è alla guida di uno dei programmi più seguiti da anni. Con il suo fare amorevole, la sua grinta da donna del Sud e il suo fascino irresistibile, Bianca conquista ogni giorno sempre più follower e i suoi post incassano fior di like.

A fine puntata la showgirl ha ringraziato il suo pubblico al quale è molto affezionata. Bianca si dice soddisfatta del lavoro andato in onda, afferma di esser stata bene e spera che il suo pubblico abbia gradito la puntata. Un semplice “Vvb” finale e i fan vanno in tilt, anche perché la bella cantante si mostra sensuale ed accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero avverte i fan, ma loro notano altro: il vestito è cortissimo – FOTO

Bianca Guaccero, look total black da infarto

Bianca Guaccero bellissima
Bianca Guaccero bellissima in total black (screenshot Instagram)

Sempre in gran forma la giovane showgirl, a volte anche criticata per il suo aspetto troppo esile. Oggi la Guaccero si mostra fiera di quella che è e sfila orgogliosa come una vera diva di Hollywood.

Un look total black che la rende sensuale ed elegante al tempo stesso. Ma il top, con scollatura a barca, mostra un dettaglio che agli occhi dei fan non è passato inosservato. Il top scende fino alle spalle e sul lato destro del petto si vede a chiare lettere un tatuaggio che incuriosisce tutti.

Tanti i commenti di apprezzamento come sempre per l’attrice. C’è chi le scrive “sei fantastica” e chi le ricorda che è sempre la più bella, complimentandosi anche per le stupende gambe della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy