Caterina Balivo brilla sul set: vestitino di glitter cortissimo – FOTO

La bellissima Caterina Balivo negli ultimi tempi mostra il suo lato più sensuale e oggi condivide una foto sul set: il vestitino di glitter la illumina

Caterina Balivo
Caterina Balivo mostra le sue gambe (screenshot instagram)

Sempre più bella Caterina Balivo, che al momento sembrerebbe dedicarsi molto a sé stessa e alla sua bellezza. Infatti nelle ultime settimane sono diversi i post pubblicati sul suo profilo Instagram, dove mette in mostra la sua bellezza, con moltissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers. Anche le foto che decide di condividere oggi non sono da meno e la vedono a lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo sul letto con Sarah: occhio che la gonna è cortissima – FOTO

Infatti in questo post si mostra mentre è su un set, ma a prendere di prepotenza il ruolo da protagonista nelle foto è il vestito che indossa e le sue gambe. Tutto molto corto e il popolo dei social s’infiamma.

Caterina Balivo, set focoso con il vestitino di glitter: gambe in bella vista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sui socia Caterina Balivo continua a riscuotere successo, grazie alla sua bellezza disarmante. Lontana dalla televisione da un po’, la conduttrice si sta concentrando su altri progetti, e tra questi sembrerebbe esserci anche lo sviluppo di contenuti sui social.

Oggi arriva una nuova foto che la vede proprio su un nuovo set, forse per uno shooting fotografico, dove si mostra più bella che mai. Indossa un vestitino molto corto che è coloratissimi e pieno di glitter, che la fanno diventare una vera stella luminosa sul set. Sul vestitino campeggia la scritta “More glitter, less bitter”, mentre nella descrizione racconta a tutti che questa è la sua pausa snack. I mi piace come sempre non mancano e superano quota 8 mila in pochi minuti.

Impostazioni privacy