Dayane Mello, la struggente rivelazione commuove tutti: “E’ stato difficile”

Dayane Mello si è lasciata sfuggire dolorose rivelazioni dopo il Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha commosso tutti con le sue parole, cosa ha detto

Dayane Mello triste
La showgirl Dayane Mello (Screenshot video)

Dayane Mello ha conquistato non poca visibilità grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tantissimi sono i fan che hanno fatto il tifo per lei e che continuano a sostenerla, non solo in Italia ma anche in Brasile.

L’ex gieffina è diventata infatti molto famosa in Brasile. Pochi giorni dopo la fine del reality si è lasciata sfuggire importanti e commoventi confessioni a Fantastico, noto programma della rete brasiliana Globo. La Mello parlando dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere che non è stato facile restare così a lungo lontana dalla famiglia e dagli affetti.

Fuori dalla casa Dayane Mello ha detto di aver ricevuto moltissimi messaggi pieni di affetto e questo per lei è stato molto bello. È a conoscenza delle polemiche nate contro di lei, spesso perché dice ciò che pensa. Ha poi fatto sapere che l’ha fatta stare molto bene sapere di essere entrata nel cuore di molti italiani e brasiliani.

Dayane Mello torna a parlare del suo difficile passato, le sue parole commuovono

Dayane Mello ha parlato anche del suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Al Grande Fratello Vip era nata una speciale amicizia tra loro, lei aveva anche confessato di essersi innamorata dell’attrice. L’ex gieffina ci ha tenuto a far sapere che non si innamora in base al sesso, può succedere sia con un uomo che con una donna. Ha poi aggiunto che si butta sempre quando le si presenta davanti un’esperienza diversa.

La bellissima modella brasiliana è tornata poi a parlare del suo difficile passato. Nel corso dell’intervista ha rivelato di avere in testa molti ricordi che una bambina di tre anni non avrebbe dovuto mai vivere. Ha raccontato di avere l’immagine di lei che cammina per le strade scalza a chiedere cibo. Sono ricordi dolorosi ma che l’hanno resa la donna, la madre e la figlia che è oggi.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ricorda l’infanzia: “Ero una bambina dimenticata”

Dayane Mello ha poi rivelato di non voler essere una donna e una figlia che giudica le scelte della madre. Pensa che ci si dovrebbe concentrare sul presente e su ciò che si vuole dalla vita.

Impostazioni privacy