Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: indiscrezione super

Il 2021 si è aperto anche all’insegna della loro love story. L’inizio del nuovo anno, dal punto di vista della cronaca rosa, li ha visti grandi protagonisti del gossip. Ora Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo?

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Screenshot da Instagram)

Questo 2021 si è aperto (anche) all’insegna della loro storia d’amore. Quella formata da Diletta Leotta e Can Yaman è una delle coppie più paparazzate, chiacchierate e dibattute di tutto il panorama dello spettacolo italiano, ma non solo. Lui è l’attore bello e tenebroso di Day Dreamer, serie di particolare successo in Italia; lei non ha sicuramente bisogno di presentazioni, essendo conduttrice di DAZN e tra le maggiori influencer a livello nazionale.

Le prime indiscrezioni, con le prime paparazzate, ad inizio d’anno. Poi tanti rumors che parlavano della loro presunta love story, ufficializzata dopo settimane in cui i due si sono lasciati messaggi social attraverso numerose storie. Una relazione quindi che alla fine è uscita allo scoperto, ma che non mette d’accordo proprio tutti. In molti, infatti, nutrono ancora dei dubbi sull’effettiva veridicità dell’amore tra l’attore e la presentatrice, sostenendo come tutto sia stato costruito ad arte.

Loro due intanto proseguono nella loro love story e sembrano intenzionati a compiere il grande passo. Da tempo pare che stiano cercando casa a Roma (Yaman sarà impegnato in Italia sul set di Sandokan) ma qualcuno parla anche di proposta matrimoniale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Can Yaman sarà impegnato in una serie tv italiana: ecco quale

Diletta Leotta e Can Yaman si sposano?

Dalle pagine del settimanale Chi arriva l’indiscrezione bomba. Sembra infatti che Can Yaman abbia chiesto alla sua compagna di sposarlo, a meno di due mesi dall’ufficialità della loro relazione. “La proposta di nozze dell’attore sarebbe già arrivata” si legge nelle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Che la ricerca della casa a Roma, e quindi la convivenza, possa essere un primo indizio?

Rumors e indiscrezioni che circolano e si alimentano, fino a quando la coppia non uscirà allo scoperto smentendo o confermando queste voci.

Impostazioni privacy