GF Vip 6, spunta la data d’inizio: chi ci sarà a condurre?

Anticipazioni su Gf Vip 6: la nuova edizione 21/22 è già in programma e ci sarebbe la data d’inizio oltre al toto conduttore. Chi sarà?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore Gf Vip 5 (screenshot Instagram)

A pochi giorni dalla fine del Gf Vip 5, si parla già della prossima edizione. Le indiscrezioni non mancano e riguardano la possibile data d’inizio, per l’edizione 21/22, e il possibile conduttore. Tanti i nomi presi in considerazione ma qualcuno parla di possibile riconferme.

Sono trascorsi solo 10 giorni dalla fine della quinta edizione del Gf Vip e già si pensa alla prossima. Quella appena conclusa è stata la più lunga di sempre ma anche la più seguita sui social, probabilmente grazie ad un numero cospicuo di partecipanti molto famosi tra i più giovani.

Sulla data di inizio sembra già esserci certezza. Il Gf Vip 6 infatti dovrebbe iniziare a settembre, proprio come la precedente edizione. Ma sui social ci si chiede chi sarà alla guida del programma e soprattutto se conduttore e opinionisti saranno riconfermati.

LEGGI ANCHE >>> Dopo il Gf Vip pronto per un altro reality, fan impazziti: “Voglio farlo con lei”

Gf Vip6, Alfonso Signorini ci sarà?

Antonella Elia opinionista Gf Vip5
Antonella Elia opinionista Gf Vip5 (screenshot instagram)

Non trapelano ancora notizie certe ma tra il pubblico qualcuno pensa già ai possibili sostituti, una su tutti Barbara D’Urso che ritornerebbe alla guida del reality dopo diversi anni. La regina indiscussa del pomeriggio di Canale Cinque, ha già condotto diverse edizioni del Grande Fratello e programmi di intrattenimento, dunque sarebbe sicuramente una garanzia per il successo del programma.

Ma voci di corridoio parlano invece di una molto probabile riconferma di Alfonso Signorini che ha già guidato con successo l’edizione più lunga della storia del Gf Vip e la prossima, sarebbe la terza edizione con a capo il re del gossip.

Molti dubbi invece sulla riconferma o meno dei due opinionisti in studio. Stando a quanto emerso ufficiosamente, sembra che i dirigenti Mediaset stiano ancora riflettendo in merito a tale scelta, soprattutto per quanto riguarda la presenza di Antonella Elia mentre non ci sarebbero dubbi sulla presenza di Pupo.

Impostazioni privacy