Giulia De Lellis resta in intimo alla finestra: curve mozzafiato – FOTO

Sempre più bella Giulia De Lellis che continua a guadagnare followers sui social: oggi esagera e si mostra in intimo alla finestra

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

Sempre più popolare la bellissima Giulia De Lellis. Dal lontano 2016, quando partecipò a Uomini e Donne, ad oggi, la sua è stata una vera e propria scalata verso il successo. Infatti si è prima affermata come influencer su Instagram, arrivando a vantare oltre 5 milioni di followers. Poi di nuovo la televisione, un libro e un reality.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis, la maglia scivola: scollatura esagerata! VIDEO da infarto

Un’ascesa incredibile arrivata anche grazie alla sua bellezza disarmante, con la quale sorprende sempre i suoi seguaci. Oggi arriva un nuovo post in cui decide di mostrarsi in intimo alla finestra. Instagram si infiamma davanti a tanta sensualità.

Giulia De Lellis bollente su Instagram: solo in intimo davanti alla finestra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Sempre più bella e sensuale Giulia De Lellis, che con i suoi spot di intimo ha fatto impazzire i telespettatori in televisione e anche i suoi followers di Instagram da natale a oggi. Infatti sul suo profilo anche oggi non è da meno, e torna a postare una nuova foto che fa impazzire i suoi seguaci.

In questa si mostra in piedi di fronte alla finestra di casa, con indosso solamente l’intimo bianco. Le braccia alzate intente a legare i capelli mettono ancora più in evidenza il suo seno esplosivo. Inoltre le mutandine sono molto piccole e fanno sognare il popolo dei social. Davanti a tanta bellezza e sensualità da far alzare la temperatura, la foto colleziona oltre 128 mila mi piace, e tantissimi commenti. In questi si trovano tantissimi complimenti, tra cui quello di un follower che scrive: “E tu ci lasci sempre senza parole”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy