Giulia De Lellis, la maglia scivola: scollatura esagerata! VIDEO da infarto

Giulia De Lellis riesce a focalizzare la totale attenzione di tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer delizia il web con un video mozzafiato

Giulia De Lellis con il vestito bianco
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis continua a calamitare gli occhi dei suoi fan tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. L’influencer si mostra in un video hot ma allo stesso tempo significativo e fa impazzire tutti i suoi fan. Una vista assolutamente mozzafiato che dimostra tutto l’affetto dei followers nei suoi confronti, ma anche quanto riesca ad attrarre le attenzioni del suo pubblico. De Lellis stavolta indossa un vestito nero e nell’immagine in copertina ha le spalline della maglia decisamente abbassate mettendo in primo piano una scollatura da panico.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, posa bollente in intimo: spunta il tatuaggio proprio lì – FOTO

Il suo successo non ha bisogno di grandi presentazioni. Dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” invade le prime pagine di gossip con la storia d’amore con Andrea Damante. Si fa strada, però, come influencer, mostrando un carattere deciso e una bellezza fuori dal comune. Tiene costantemente aggiornati tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram e non manca di lanciare a volte messaggi anche impegnati.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle iniziative di Bloglive, sulle nostre interviste e le notizie in tempo reale dalla nostra redazione? Seguici su Facebook, sul nostro nuovissimo account Instagram e anche su Twitter @BlogLiveIt!

LEGGI ANCHE >>> De Lellis, cappotto e sorriso incantevole: ma cos’ha in mano? – FOTO

Giulia De Lellis, la scollatura è in primo piano: il VIDEO esplode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


In occasione della festa della donna, la De Lellis delizia tutti i fan con un video in cui mostra il prima e dopo del suo make up. Non nasconde alcune imperfezioni sul suo viso, facendosi ancora una volta paladina della bellezza delle donne in tutto e per tutto. In didascalia riserva un messaggio importante: “Che voi possiate sentirvi sempre belle e in pace con voi stesse, con o senza il rossetto giusto!”. Le sue followers si scatenano e pendono dalle sue labbra. De Lellis continua con un consiglio particolarmente significativo: “Miglioratevi da dentro, mai e solo da fuori, e siate gentili. La gentilezza ci rende straordinarie! Buona festa delle donne a tutte le donne del mondo, anche a chi non lo è ma ci si sente”. Il video a corredo (CLICCA QUI per vederlo) è mozzafiato, il significato elevato: cosa chiederle di più? Di seguito il suo post.

Impostazioni privacy