I Soliti Ignoti, la concorrente spiazza: “Altra brutta figura”. Urlo liberatorio di Amadeus

I Soliti Ignoti tiene compagnia a tutti gli italiani nella sera di Rai 1. Questa volta un siparietto tra Amadeus e la concorrente ha catturato l’attenzione di tutti: per fortuna, è arrivato un piccolo lieto fine 

Amadeus concorrente
Amadeus ai Soliti Ignoti (Instagram)

Amadeus è il grande condottiero de “I Soliti Ignoti”, programma tv che domina la serata di Rai 1 all’ora di cena. Dopo averlo visto come protagonista del Festival di Sanremo, stasera abbiamo potuto rivedere il conduttore anche alla guida del simpatico gioco di Rai 1.  Anche nella puntata andata in onda questa sera, non sono mancati i colpi di scena e gli eventi che hanno catturato l’attenzione del pubblico. In particolare, la simpatica concorrente si è lasciata andare a una battuta che ha toccato i telespettatori, prima di un finale un po’ più lieto per lei e per Amadeus.

Fin dall’inizio della puntata, la concorrente non era riuscita a inanellare una gran serie di successi e dunque ad accumulare un alta cifra di montepremi. In ogni caso, è riuscita a togliersi una bella soddisfazione nel finale di puntata, raccogliendo tutta la gioia da parte di Amadeus. Ecco cosa è successo e la frase che ha fatto discutere anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, il proverbio del concorrente spiazza Amadeus: la sua reazione

I Soliti Ignoti, la concorrente è afflitta, poi vince: il siparietto

La concorrente di questa sera non era riuscita a vivere una puntata particolarmente soddisfacente, scegliendo dunque gli abbinamenti corretti. Arrivata al gioco finale, però, si dice sicura della somiglianza tra madre e figlia: “Sono identiche”. Scegliendo il numero 8, sottolinea poi: “L’ennesima brutta figura”, prefigurando un eventuale errore anche in quel caso. Per fortuna, però, la puntata ha un lieto fine. La concorrente ha indovinato e Amadeus, lasciandosi trasportare dal gioco, si lascia andare a una sorta di urlo liberatorio. Dalla busta emerge una cifra di 5000 mila euro.

Impostazioni privacy