Harry e Meghan Markle, la Regina Elisabetta addolorata: la reazione all’intervista

La Regina Elisabetta è rattristata dopo le accuse lanciate da Harry e Meghan Markle alla Royal Family nell’intervista choc, la replica della sovrana

Regina Elisabetta Harry e Meghan
Regina Elisabetta Harry e Meghan (Fonte Getty Images)

Nei giorni scorsi è andata in onda l’intervista choc di Harry e Meghan Markle, i Sussex si sono lasciati sfuggire moltissimi retroscena inediti sulla Royal Family.

I due hanno dovuto affrontare momenti davvero difficile e delicati quando facevano ancora parte della famiglia reale. A soffrire di più è stata la duchessa di Sussex, l’ex attrice ha confessato di aver addirittura pensato al suicidio. Dopo la loro intervista la Regina Elisabetta ha fatto sapere che tutta la famiglia è rattristata per aver scoperto quanto gli ultimi anni siano stati difficili e dolorosi per loro.

LEGGI ANCHE >>> Intervista Harry e Meghan, così ha reagito la Regina Elisabetta – VIDEO

Harry e Meghan Markle hanno accusato alcuni membri della Royal Family di essere stati razzisti nei loro confronti, si preoccupavano del colore della pelle che avrebbe avuto alla nascita il loro primo figlio.

La Regina Elisabetta replica alle accuse di Harry e Meghan Markle

Regina Elisabetta Harry e Meghan
Regina Elisabetta Harry e Meghan (Fonte Getty Images)

Tramite un comunicato ufficiale la Regina Elisabetta ha detto che le questioni sollevate sono preoccupanti, specie quella della razza. Nella nota di Buckingham Palace si legge poi che nonostante alcune ricostruzioni possono variare tutte vengono prese seriamente, la famiglia le affronterà in privato. Ci ha tenuto poi a precisare che “Harry, Meghan e Archie saranno sempre amatissimi membri della famiglia.”

L’erede Carlo e il principe William dopo l’intervista di Harry e Meghan Markle hanno chiesto a lungo alla Regina di replicare, alla fine lei lo ha fatto. I Sussex si sono lasciati sfuggire pesanti accuse, soprattutto di razzismo, contro la Royal Family. I due non hanno voluto fare nomi ma ci hanno tenuto ad escludere dalle loro accuse la Regina e Filippo. Le loro parole, però, hanno non poco screditato gli altri Windsor.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, dal sogno all’incubo: le assurde dichiarazioni dell’intervista

Stando agli osservatori reali, l’intervista rilasciata dai Sussex alla Cbs rappresenta la crisi della monarchia britannica più grossa dai tempi dell’abdicazione di Edoardo VIII nel 1936. Pensano anche che la Royal Family stia attuando una strategia che consentirà ai Windsor di far emergere la totalità dei fatti rispetto alle accuse mosse da Harry e Meghan Markle.

Impostazioni privacy