Intervista Meghan, il mondo si spacca: “Cercatrice d’oro” – FOTO

Continua a destare polemica l”intervista rilasciata da Harry e Meghan alla CBS ai microfoni di Oprah Winfrey. I duchi del Sussex nella bufera, così come la Royal Family, dopo lo speciale andato in onda due sere fa.

intervista Harry e Meghan
Harry e Meghan durante l’intervista (fonte Getty Images)

Aveva promesso di destare scalpore e lo ha decisamente fatto l’intervista di Harry e Meghan alla CBS. I duchi del Sussex, separatisi dalla Royal Family poco più di un anno fa e stabiliti ormai negli Stati Uniti, hanno praticamente troncato i rapporti con la famiglia reale britannica, spiegando tutti i dissidi e le controversie che ci sono state dietro questa decisione. Harry e Meghan, dopo il loro matrimonio, si sono progressivamente allontanati da Buckingham Palace, dove la presenza dell’ex attrice di Suits non è stata praticamente mai ben vista da alcuni membri.

I coniugi non hanno tirato in ballo la Regina o il Principe Filippo, anzi Meghan soprattutto ha riservato parole al miele per entrambi, ma quello che hanno rivelato ha alzato un polverone attorno all Corona britannica. Sotto osservazione, in particolare, le accuse di razzismo lanciate dalla donna e che hanno scosso la Royal Family.

commenti twitter intervista Meghan

L’intervista (trasmessa ieri anche in Italia) è stata vista in tutto il mondo e ha diviso l’opinione pubblica degli spettatori internazionali. Molti dei quali, almeno su Twitter, si sono schierati contro l’ex attrice. Accusata da alcuni di essere una “gold digger” (cercatrice d’oro), vale a dire una donna in cerca di fortune e successo (ad ogni costo). C’è però anche chi non le manda a dire nemmeno ad Harry…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Beyoncé e il bel gesto per Meghan 

Intervista Meghan, i social: “Ha manipolato Harry”

Molti degli utenti su Twitter si schierano contro l’ex attrice, considerata una in cerca di fortune ad ogni costo e approfittatrice. C’è chi sostiene che abbia “manipolato Harry“, schierandolo contro la sua stessa famiglia per tornaconto personale, chi invece rigetta le accuse di razzismo rivolte alla Famiglia Reale mettendo in luce come Meghan stessa abbia deciso di sposare un uomo che, anni fa, per una festa in maschera si travestì da nazista.

commenti twitter intervista Meghan

Insomma, l’opinione pubblica internazionale (almeno quella intercettata sui social) non sembra proprio dalla parte di Meghan e di Harry, ritenuto lui incapace di “essere autonomo” (“stands on bis own feet). Molti accusano la donna di voler somigliare, per stile e impegno nel sociale a Diana, risultandone però solo la copia sbiadita.

harry Principe nazista costume
Da Twitter

Sono in pochi coloro che prendono le difese della duchessa del Sussex, apprezzata anzi per il coraggio di denunciare pubblicamente una situazione così scomoda e controversa come quella che l’ha vista protagonista.

 

Impostazioni privacy