Justine Mattera ‘in piscina’. Vestito cortissimo, ha solo gli stivali: magnifica – FOTO

Justine Mattera lascia i fan totalmente senza fiato con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è meravigliosa con il mini-dress che mette in mostra il suo corpo mozzafiato

Justine Mattera con il vestito lungo
Justine Mattera (Getty Images)

Il successo di Justine Mattera continua a espandersi e la sua bellezza riesce a catturare la totale attenzione del pubblico anche su Instagram. La nota showgirl, attrice e conduttrice si mostra ancora una volta in una tenuta decisamente sensuale che non manca di emozionare il pubblico e tutti i suoi fan che la tengono costantemente d’occhio sui social. Nell’ultimo post riesce ancora una volta a stupire tutti, indossando un vestito cortissimo che mettendo in mostra le sue magnifiche gambe in primo piano.

La Mattera lavora in Italia dal 1994 ed è riuscita a guadagnarsi un ruolo di primo piano nel Bel Paese attraverso il suo impegno come attrice, showgirl e cantante. Ha partecipato a diverse produzioni teatrali, ma anche in tanti programmi tv tra cui citiamo, tra i tanti, “Ci vediamo in tv” agli inizi in Rai e il recente “In viaggio con Justine”. La sua popolarità è esplosa anche attraverso alla partecipazione al noto reality “La Fattoria” come concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, resta in intimo trasparente: Instagram s’infiamma – FOTO

Justine Mattera, vestito cortissimo e stivali sopra il ginocchio: tutti a bocca aperta

 

La Mattera anche questa volta non ha mancato di lasciare senza parole tutti i suoi fan. Si mostra in quattro foto dal basso mentre si trova all’interno di una piscina vuota. Indossa degli stivali lucidi in pelle che arrivano sopra il ginocchio e evidenziano le sue gambe mozzafiato. Cattura l’attenzione dei social anche il vestito cortissimo che fa molta fatica a coprirla: una visione da urlo che non manca di stupire tutti i suoi fan. Anche questa volta è magnifica.

 

Impostazioni privacy