Juventus-Porto, bianconeri eliminati. Furia contro Ronaldo: “E’ un flop”

La Juventus alla fine non ce l’ha fatta a superare il Porto negli Ottavi di Finale di Champions League. Non mancano le critiche nelle ultimissime ore dopo l’eliminazione e neanche Cristiano Ronaldo viene risparmiato 

Cristiano Ronaldo (getty images)
Cristiano Ronaldo (getty images)

Juventus-Porto è da poco terminata con il punteggio di 3-2. Un risultato che non basta ai bianconeri per superare il turno in Champions League. I torinesi erano costretti a ribaltare il punteggio di 1-2 dell’andata e non sono riusciti ad avere la meglio nel doppio scontro contro i portoghesi. Questa sera i padroni di casa sono passati presto in svantaggio, ma poi con grande tenacia hanno  ribaltato la situazione nel secondo tempo. Una volta che il Porto era rimasto in dieci uomini, tutto sembrava ormai in discesa per i bianconeri che, invece, hanno dovuto giocarsi la qualificazione ai tempi supplementari.

Non è andata proprio come pensava Andrea Pirlo che aveva rimarcato l’importanza di questa partita già nei giorni scorsi. Il risultato di 3-2 esclude, infatti, i bianconeri dalla competizione e permette al Porto di superare il turno con grande sorpresa rispetto al pronostico iniziale. E non possono mancare critiche e delusione da parte dei tifosi dopo la prestazione di questa sera. Anche nei confronti di un mito assoluto del calcio mondiale: Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ipotesi clamorosa di Del Piero: “Messi e Ronaldo insieme”. Risponde Paratici

Juventus-Porto, la prestazione di Cristiano Ronaldo fa discutere: aspre critiche

Il web e i tifosi bianconeri si sono letteralmente scatenati negli ultimi minuti nei confronti di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, infatti, si è reso protagonista di una prova assolutamente incolore che non ha affatto soddisfatto tifosi e addetti ai lavori. Il mondo di Twitter non ha risparmiato l’attaccante, nonostante i tantissimi gol e le straordinarie prestazioni in carriera e anche con la maglia della Juventus. Di seguito alcuni dei tweet più eloquenti circolati nelle ultime ore sul web.

 

Impostazioni privacy