Le Superchicche diventano una serie TV: svelate le tre protagoniste

Un altro cartoon diventa una serie TV con attori reali. Stiamo parlando de Le Superchicche, eroine che hanno incantano le bambine di tutto il mondo

Le protagoniste de Le Superchicche
Dove Cameron, Chole Bennet e Yara Perrault, protagoniste de Le Superchicche (screenshot Instagram)

Ormai è diventata una consuetudine che quasi non stupisce più. Grazie alle nuove tecnologie ed alla voglia di sperimentare da parte degli autori, molti cartoni animati sono diventati dei film, interpretati da veri e propri attori. A breve, faranno il loro debutto anche Le Superchicche che diventano ufficialmente una serie TV.

Che si tratti di eroine, animali o principi azzurri, quando i cartoon diventano film riescono ad intrattenere grandi e piccini. Dopo i famosi remake della Disney, questa volta è il turno de Le Superchicce, tre piccole eroine che hanno fatto sognare le bambine di tutto il mondo.

La serie TV sarà un nuovo progetto della Cw, tra i più grandi network americani che ha annunciato anche le protagoniste. Dolly, Lolly e Molly saranno interpretate da tre giovani attrici del panorama d’oltreoceano: Dove Cameron, Chole Bennet e Yara Perrault.

LEGGI ANCHE >>> La Regina degli scacchi, nuova sorpresa dopo la serie: fan letteralmente impazziti

Le Superchicche, il grande ritorno

Le Superchicche
Le Superchicche, pronta la nuova serie TV (screenshot Instagram)

Le bambine di ieri e di oggi potranno ritornare a sognare un mondo migliore insieme alle eroiche Superchicche. Ma non tutto sarà proprio come prima e le tre eroine si racconteranno nel passaggio bambine a giovani donne.

Lolly si è laureata, Dolly nasconde dei particolari aspetti caratteriali e Molly ha cercato di rifarsi una vita e di rendersi in qualche modo anonima. Insomma, dopo una vita vissuta cercando di far prevalere il bene sul male, le tre eroine ritorneranno sui nostri schermi come giovani donne che vogliono riprendere in mano la loro vita, rimpiangendo un po’ un’infanzia passata a combattere i cattivi.

Ma qualcosa le richiamerà alla loro origine. Lolly, Dolly e Molly si riuniranno e ritorneranno a combattere una minaccia che grava sul mondo intero cercando, come sempre, di proteggerlo e salvarlo.

 

Impostazioni privacy