Lorella Cuccarini, il primo piano fa esplodere i fan: “E’ la prima volta” – FOTO

Lorella Cuccarini posta un suo primo pianto stupendo su Ig e incanta il web, l’insegnante di Amici svela poi che per lei è la prima volta, di che si tratta

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

Lorella Cuccarini ha incantato tutti nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove appare più bella che mai.

L’insegnante di ballo di Amici 20 ha postato un suo primo piano stupendo con il quale ha fatto girare la testa ai tantissimi follower che la seguono e la amano. Il trucco è molto leggero e sorride, con i suoi bellissimi occhi blu e la sua incredibile bellezza ha ammaliato il web.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini con loro, i fan impazziscono: “Ora manca poco” – FOTO

Non è la prima volta che Lorella Cuccarini infiamma il web con la sua bellezza. La nota conduttrice è bella da togliere il fiato e i suoi fan non fanno che farglielo notare. I post che pubblica fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Lorella Cuccarini, il primo piano è stupendo: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini nel suo ultimo post oltre ad incantare tutti con la sua bellezza ha anche rivelato nella didascalia che per lei è la prima volta che entra nello studio del serale di Amici. Ai suoi follower ha fatto sapere che mentre aspetta di scoprire quanti ragazzi accederanno al serale e come saranno le squadre le si sente emozionata per loro.

La Cuccarini ha spiegato che si sente emozionata perché anche per lei si tratta della prima volta. Ai suoi seguaci ha poi chiesto come si immaginano le squadre. Questi però sono rimasti incantati dalla sua bellezza, il suo primo piano ha infatti mandato i fan in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini saluta i fan con una camicetta semitrasparente – FOTO

All’età di 55 anni Lorella Cuccarini riesce ancora ad ammaliare tutti con la sua incredibile bellezza. I suoi post fanno impazzire ogni volta tutti coloro che la seguono. La showgirl è meravigliosa.

Impostazioni privacy