Miriam Leone, shooting sensuale in casa: “La perfezione” – FOTO

Miriam Leone ha spaccato il web con uno dei suoi meravigliosi post. Primo piano e viso da favola, i commenti sono epici: “Perfetta”

miriam leone
L’attrice Miriam Leone (Fonte GettyImages)

Un po’ di Parigi dentro casa, per Miriam Leone. E’ questo il titolo della sua foto, o per meglio dire la sua didascalia. Si, perché l’attrice, adesso come tutte le colleghe anche influencer, ha condiviso con i suoi fan un post dedicato al noto brand di alta moda francese, che come è noto tramite le modelle pubblicizza accessori e così via. Le foto condivise da Miriam sono 3, una più bella dell’altra, in cui l’attrice ha dato ancora prova della sua straordinaria bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone, primo piano da sogno: “Arruffata” FOTO

La prima delle tre è un primo piano con la borsa, nella seconda invece l’attrice siciliana si è mostrata in piedi, con la pancia di fuori e una posa veramente seducente. La terza foto è identica alla prima invece, ma con un effetto e un tocco di bianco e nero.

Miriam Leone è splendida: fan impazziti nei commenti

Miriam Leone
L’attrice Miriam Leone (Fonte Instagram)

Sempre elegante e ammaliante nei suoi post. Bellezza unica e sensualità fuori dal comune per la splendida attrice e donna dello spettacolo. I suoi post sono vere opere d’arte, e il suo profilo è simile a una galleria. Se nel penultimo post si era mostrata “arruffata” – come recitava la didascalia – oggi la modella si è mostrata più composta. Con la bellezza di tre scatti, Miriam ha lasciati senza fiato i fan, che si sono scatenati nei commenti.

Il top commenti infatti recita semplicemente: “Perfezione”. Una sola parola per descrivere la strepitosa attrice, che riceve sempre il consenso e l’amore dei suoi fan sui social. Ecco il post, pubblicato qualche minuto fa, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam (@mirimeo)

Impostazioni privacy