Nicole Mazzocato, backstage da urlo: shooting sensuale – VIDEO

Nicole Mazzocato, sempre ammaliante e sensuale, ha infiammato il web con un video esplosivo. Curve e pose da urlo: fan in delirio nei commenti

Nicole Mazzoccato in lingerie
La modella Nicole Mazzoccato (Instagram)

Eleganza unica, sensualità fuori dal comune. Una delle bellezze più cristalline del nostro mondo dello spettacolo, è una vera mina su Instagram. Ogni giorno, la modella e attrice Nicole Mazzocato, intrattiene i suoi fan su Instagram con post sensuali, scatti di alta moda, video, storie e reels. Insomma, il pacchetto completo da influencer, unito a quella sensualità e originalità che l’hanno resa una delle showgirl più seguite dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Nicole Mazzocato, sotto il vestito niente: occhio alle aperture –  FOTO

L’ultimo video pubblicato, nel pomeriggio di oggi 10 marzo, è un capolavoro. Il montaggio è magistrale, sembra quasi sprecato per un semplice post su Instagram. Musica, cambi di inquadratura, pose piccanti e di alta moda. I fan hanno sicuramente apprezzato, e si sono lanciati tra i commenti. Sono già una sessantina i messaggi nel post, mentre 10mila i like.

Nicole Mazzocato è una dea: il video stende i fan

Nicole Mazzocato senza veli
La modella Nicole Mazzocato (Instagram)

Nicole Mazzocato continua a intrattenere i fan su Instagram, con post sempre ammalianti e sensuali. Splendida nell’ultimo video condiviso, in cui si è mostrata in un collage di riprese del suo ultimo shooting, con tanto di musica in sottofondo – I Pick my poison and it’s you – e voce narrante. Un vero lavora da professionisti insomma, per lei che è una professionista indiscussa nel suo campo.

I fan hanno ancora una volta manifestato il loro amore per la modella classe 1990, tramite post e like in quantità. “Che meraviglia”, recita il top comment. “Strabiliante”, scrive un altro utente. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

 

Impostazioni privacy