Paolo Bonolis, addio a Mediaset? Spunta l’invito di mamma Rai

Sono molte le voci che ipotizzano un addio di Paolo Bonolis a Mediaset. La Rai sarebbe già pronta ad accoglierlo di nuovo tra le sue fila

Paolo Bonolis sorride
Paolo Bonolis (getty images)

Paolo Bonolis potrebbe lasciare Mediaset per tornare alla Rai. Questa l’indiscrezione che trapelano secondo quanto riporta TvBlog.it. Il contratto del conduttore romano con Mediaset, infatti, scadrà il 31 dicembre di quest’anno e in molti sono convinti che non ci sarà un rinnovo.

Il presentatore è uno dei volti di punta dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Basti pensare a quante volte per coprire il palinsesto sono state mandate in onda le repliche di uno dei programmi più amati condotti dal romano: Ciao Darwin.

Le sue trasmissioni, infatti, hanno segnato intere generazioni tanto da guadagnarsi l’appellativo di veri e propri “cult”. Da “Bim Bum Bam” ad “Avanti un altro”, di cui in questi giorni si festeggia il decennale, la carriera del conduttore è stata costellata da successi targati sia Rai che Mediaset.

Il talento di un artista del suo calibro, infatti, riesce ad emerge sempre, non importa in quale contesto lo si collochi. Lo si è visto soprattutto quando ha fatto da padrone di casa in due edizioni del Festival di Sanremo: quella del 2005 e quella del 2009.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Bonolis ‘sedotto’ da una rockstar mondiale: “Ecco cosa voleva”

Le indiscrezioni sull’addio di Paolo Bonolis a Mediaset

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

Secondo TvBlog.it l’eventualità del passaggio del conduttore da Mediaset a Rai è assolutamente reale. C’è chi crede possa tornare addirittura alla guida di “Domenica In” o Sanremo. Per alcuni, invece, un access prime time tutto nuovo sarebbe in cantiere per il presentatore romano che in Rai fu il primo a sbaragliare la concorrenza, in quella specifica fascia oraria, portando al trionfo “Affari Tuoi”. Secondo alcuni rumors, anche un’altra edizione de “Il senso della vita” non sarebbe da escludere.

Impostazioni privacy