Paolo Bonolis ‘sedotto’ da una rockstar mondiale: “Ecco cosa voleva”

Paolo Bonolis ‘sedotto’ da una rockstar internazionale. La verità raccontata dal noto conduttore televisivo, che ricorda quando, a inizio anni ’80, fu l’oggetto del desiderio niente meno che di Freddie Mercury.

freddie mercury 74 anni eredità
Freddie Mercury durante un suo concerto (Getty Images)

Paolo Bonolis e Freddie Mercury, due nomi apparentemente slegati e con ben poco (o nulla) in comune ma che in realtà sono legati da un episodio raccontato dallo stesso presentatore televisivo. Il noto conduttore Mediaset, che da poco è ripartito con Avanti un Altro, racconta un aneddoto del suo passato che lo vede protagonista proprio con l’ex frontman del Queen, scomparso per AIDS nel 1991. Bonolis, racconta, fu oggetto del desiderio del rocker britannico, ricordando quando i due si incontrarono a Londra (a inizio anni ottanta) in occasione di una partita di calcio.

Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo” ha raccontato Bonolis in un’intervista a Il Messaggero, svelando come il cantante gli abbia anche chiesto l’indirizzo di casa sua e lui, di tutta risposta, gli diede quello di sua madre.

Un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley”, dice Bonolis riferendosi probabilmente al Live Aid del 1985 (l’anno successivo i Queen tennero invece un concerto tutto loro nello stadio londinese).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Bonolis, “Fuori dallo studio” dopo gaffe hot

Paolo Bonolis, da Avanti un Altro a Tom & Jerry – VIDEO

 

Lunedì 8 marzo intanto è ripartita su Canale 5 la stagione di Avanti un Altro, il popolare show che lo vede alla conduzione spalleggiato dal sempre fedele Luca Laurenti e dalla sua “squadra” di miss sempre presente. Recentemente, inoltre, Bonolis è anche stato protagonista di un cammeo nel nuovo film di Tom & Jerry: nella pellicola, girata in live action, il conduttore televisivo recita una piccola parte la cui anteprima è già disponibile alla visione su YouTube.

Paolo Bonolis bomba Mediaset sostituto
Paolo Bonolis – Screenshot Instagram

Il film è in uscita, in digitale, il prossimo 18 di marzo e Bonolis sarà visibile in una scena di un ricevimento “invaso” da un branco di animali.

 

Impostazioni privacy