Serena Bortone, siparietto con Memo Remigi: “Non vengo perché non mi fido”

Ennesima strana uscita per Serena Bortone che oggi pomeriggio a Rai Uno ne ha fatto un’altra delle sue con Memo Remigi, ospite fisso in studio

Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno
Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno (screenshot instagram)

Serena Bortone non riesce proprio a contenersi e oggi ne ha combinato un’altra delle sue insieme al collega Memo Remigi. In onda tutti i giorni su Rai Uno nel primo pomeriggio, la conduttrice non è nuova a frasi a volte fuori luogo che lasciano sempre un pò straniti i suoi telespettatori.

Sul piccolo schermo, ogni giorno dal lunedì al venerdi, la Bortone conduce “Oggi è un altro giorno”… per combinarne una nuova! Tra i tanti temi affrontati nella puntata odierna, la giornalista è ritornata a parlare di Sanremo. Ospite in studio il cantautore Paolo Vallesi che era stato proprio ospite di Amadeus nell’ultima puntata del Festival.

Durante la chiacchierata con il cantautore, Serena aveva già messo in guarda il suo pubblico. Infatti, avvisandoli che da lì a poco avrebbe cantato, la conduttrice ha chiesto ai telespettatori di non cambiare canale anche se si fossero terrorizzati. Una battuta, solita della Bortone, che ha anticipato un altro siparietto con il collega Remigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non si fa”: Serena Bortone riprende gli ospiti in studio, poi arriva la gaffe

Serena Bortone e la poca fiducia in Memo

Serena Bortone e Memo Remigi indossano le mascherine
Serena Bortone e Memo Remigi indossano le mascherine (screenshot instagram)

Ogni giorno, fin dal primo minuto della puntata, Serena Bortone scherza e ride con i suoi ospiti a volte però incappando in strane battute. Oggi è la volta di un siparietto con il collega Memo Remigi che è ormai parte integrante del programma pomeridiano.

Era da poco iniziata la diretta e la conduttrice presenta il collega, come sempre dietro il pianoforte. “Abbiamo Memo in versione crociera” ha detto la Bortone mentre il collega, rispondendo alla provocazione, l’avrebbe invitata ad andare davvero in crociera con lui.

Ma la conduttrice, oltre a ricordare l’impossibilità della vacanza a causa della pandemia, ha fatto capire che non sarebbe comunque andata insieme a lui. “Non vengo perché non mi fido” ha concluso Serena lasciando tutti un pò straniti.

Impostazioni privacy