Covid, Simona Ventura aggiorna sulle sue condizioni: come sta – VIDEO

Il Covid-19 non lascia tregua all’Italia e a tutto il mondo. Anche Simona Ventura è risultata positiva negli scorsi giorni: ora ci ha tenuto ad aggiornare tutti sul suo stato di salute. Ecco le sue condizioni

Simona Ventura sorridente
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Il Covid-19 continua a limitare fortemente le vite di tutti noi. Il virus continua a circolare all’interno della popolazione destando non poche preoccupazioni. L’avvento delle varianti, inoltre, continua a ostacolare un ritorno alla normalità che ancora appare lontano. L’attenzione deve, dunque, restare altissima: il virus continua a dare dimostrazione della sua forza e neanche grandi esponenti del mondo dello spettacolo sono ovviamente immuni.

Negli scorsi giorni, è emersa anche la positività di Simona Ventura che ha fin da subito catturato naturalmente le attenzioni di tutto il mondo dello spettacolo italiano e dei suoi tantissimi fan. Si sono moltiplicati, infatti, i messaggi di affetto e solidarietà per la nota conduttrice. Oggi la Ventura, una delle icone della televisione italiana, ha deciso di aggiornare tutti i fan sulle sue condizioni con delle dichiarazioni pubbliche. La conduttrice ha deciso di affidare il suo annuncio a un video pubblicato sul suo profilo Instagram. 

LEGGI ANCHE >>> Come sta Simona Ventura? Parla Giovanni Terzi: poi l’inaspettato annuncio

Simona Ventura e le sue condizioni dopo il Covid: annuncio ai fan

Simona Ventura sorridente
Simona Ventura (Fonte Instagram)

La Ventura dapprima saluta tutti poi fa il punto della situazione sul suo stato di salute (clicca per vedere il video). Ecco il suo aggiornamento sul suo profilo Instagram: “Volevo tenervi al corrente dei miei progressi in questi giorni. Sto sempre meglio, lavoro da remoto, sono su di energie, spero che questa cosa passi presto. Entro fine settimana, se resto così, dovrebbe essere in discesa. Non ho febbre, non ho tosse, sono piena di forze. Di questo mi sento fortunata e privilegiata. Ho avuto un sacco di angeli in questa vicenda che mi hanno dato una mano e li saprò ringraziare nei modi e nei tempi opportuni. Grazie a tutti perché mi scrivete sempre tutti con grande affetto”.

Impostazioni privacy