Juventus, Tapiro d’Oro per Pirlo: l’annuncio sul suo futuro fa discutere – VIDEO

La Juventus è stata sommersa di critiche nelle ultime ore. I bianconeri, infatti, sono stati eliminati dalla Champions League per mano del Porto: immancabile il Tapiro d’Oro per Andrea Pirlo

Pirlo triste con le mani in tasca
Pirlo (Getty Images)

Le ultime ore sono state piuttosto turbolente in casa Juventus. I bianconeri, infatti, hanno battuto il Porto con il punteggio di 3-2 dopo i tempi supplementari nel ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, ma nell’ambito del doppio confronto hanno dovuto abdicare dopo il 2-1 dell’andata. Proprio per questo, sono esplose le critiche per il mancato passaggio del turno contro un avversario che alla vigilia sembrava piuttosto abbordabile per il livello dei bianconeri.

La mancata qualificazione ha fatto storcere il naso a moltissimi tifosi. Nel mirino anche Cristiano Ronaldo dopo la brutta prestazione di ieri sera, ma soprattutto Andrea Pirlo. Il tecnico bianconeri quest’oggi è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha recapitato il tanto temuto Tapiro d’Oro. Scopriamo qual è stata la reazione del tecnico bianconero e la dichiarazione sul suo futuro sulla panchina bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Porto, Ronaldo nella bufera: Twitter lo massacra così- FOTO

Tapiro d’Oro a Pirlo: le parole sul suo futuro dopo l’eliminazione dalla Champions League

Inizialmente, Pirlo viene subito beccato dopo l’eliminazione dalla Champions League: “Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo. L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero”.

Non manca poi una battuta sul suo futuro da allenatore (CLICCA QUI per vedere il video) e un riferimento sul suo futuro sulla panchina della Juventus: “Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba…”. Una battuta che, però, non placa le polemiche sul suo futuro: alla fine Pirlo siederà ancora sulla panchina della Juventus.

Impostazioni privacy