Taylor Mega, outfit sportivo da urlo: occhio che il top si alza troppo – FOTO

Taylor Mega è sempre in grandissima forma e oggi si mostra a tutti con un outfit sportivo: ma l’occhio cade sui dettagli svelati dal top che si alza

Taylor Mega bikini
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Continua a essere in ascesa la carriera e la popolarità di Taylor Mega. Infatti è riuscita a fare della sua passione per il fitness un vero e proprio lavoro, fondando anche la Mega Fitness Community, un metodo per rimanere in forma seguendo i suoi consigli. Sicuramente lei di fisici perfetti ne sa qualcosa, visto che il suo sembra essere scolpito.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, outfit cortissimo in compagnia di lei: “Ci assomigliamo?” – FOTO

Anche oggi decide di metterlo in mostra con un nuovo post su Instagram, dove indossa un outfit sportivo, che però scopre quanto basta dei dettagli che fanno impazzire i suoi followers.

Taylor Mega, il top si alza un po’ troppo: occhio ai dettagli

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Arriva oggi una sorpresa per tutti i fan di Taylor Mega. Infatti la bellissima influencer rende disponibili gli outfit della ‘Mega Fitness’, la community da lei ideata proprio per tenersi in forma. I suoi followers non possono che essere entusiasti di questa sorpresa, ma l’occhio di tutti non può che essere attirato da altro.

Infatti nel nuovo post pubblicato oggi la bellissima Taylor indossa proprio uno di questi completi, con i leggings rosa e un top dello stesso colore, che però si alza un po’ troppo e fa vedere una parte di seno che ovviamente non sfugge agli occhi attenti dei fan. Nella descrizione dà la bella notizia ai suoi followers, che sono più di 2,5 milioni su Instagram. Inoltre nei commenti arrivando moltissimi complimenti, come quelli di Valentina Vignali, che chiede uno dei completi. I mi piace poi come sempre non mancano e raggiungono quota 48 mila in pochi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy