Tommaso Zorzi annuncia un grande obiettivo: “Voglio farlo nel 2025”

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi fa sapere che sa cosa vuole, l’ex gieffino rivela un grande obiettivo che in futuro vuole realizzare

Tommaso Zorzi serio
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Tommaso Zorzi è stato ospite a Casa Chi durante la diretta Instagram di ieri 9 marzo sul profilo Instagram ufficiale del settimanale Chi.

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato come mai ha deciso di partecipare al reality. A detta sua è arrivato nella casa in un momento in cui funzionava, pensa che sia stata questa la sua carta vincente. Sono in molti a partecipare ai reality in un momento di rilancio o di calo, lui ha invece deciso di fare l’opposto. Zorzi ha infatti partecipato in un momento in un cui era al massimo della popolarità sui social.

Tommaso Zorzi ha fatto sapere di aver sempre sognato di fare televisione e crede che il Grande Fratello sia stata un’esperienza unica, soprattutto per i giovani. A detta sua sono pochi i mezzi a loro disposizione in televisione per iniziare. Il reality invece è uno strumento che hanno se fatto bene.

Tommaso Zorzi svela il suo grande obiettivo, di che si tratta

Tommaso Zorzi sorride
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (Screenshot video Instagram)

L’ex gieffino durante l’intervista a Casa Chi ci ha tenuto a ringraziare il direttore di risorse artistiche, Giorgio Restelli. Sembra che per lui Mediaset abbia in serbo un bellissimo progetto, vogliono investire a lungo termine. A detta sua Rastelli in tutti questi mesi lo ha avuto a cuore a sua insaputa, ad oggi non sa ancora quali saranno i programmi ma sa che sono molto interessati a collaborare.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la sua risposta ai gossip: “Maria De Filippi? Magari”

Tommaso Zorzi si è lasciato poi sfuggire il grande obiettivo che vorrebbe realizzare. L’ex gieffino pensa che bisogna saper dire i ‘no’ giusti e vedersi in un progetto a lungo termine. A detta sua sapendo oggi quello che vuole fare ha un livello di consapevolezza che gli consente di assumere quell’atteggiamento snob che serve per raggiungere il suo obiettivo. Ha poi svelato: Il mio obiettivo è Sanremo 2030, anzi, Sanremo 2025”.

Impostazioni privacy