Tommaso Zorzi vittima delle Iene, sui social svela: “Mi sento male” – VIDEO

Le Iene colpiscono ancora, e questa volta la vittima dello scherzo è il campione del GF Vip, Tommaso Zorzi: lo svela lui attraverso Instagram

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo
L’influencer e vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

In questo momento al centro del gossip italiano non può che esserci Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip. Ovviamente in queste settimane i vari talk show fanno a gara per ospitarlo, con alcuni reality che avrebbero anche provato a ingaggiarlo come opinionista, come nel caso dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Tommaso Zorzi annuncia un grande obiettivo: “Voglio farlo nel 2025”

Nel frattempo il giovane influencer è tornato alla sua vita normale, ma arriva oggi l’inaspettata sorpresa, non molto gradita. Infatti Zorzi proprio oggi finisce nel mirino dell’ennesimo scherzo delle ‘Iene’. A rivelarlo è lui stesso attraverso le storie del suo profilo Instagram.

Tommaso Zorzi vittima delle Iene: scherzo con tanto di complice inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Taino (@2892roby)

Ennesimo colpo andato a segno da parte della redazione de ‘Le Iene’. Infatti il noto show d’inchiesta ogni settimana regala degli scherzi ai Vip del mondo dello spettacolo italiano, e quest’oggi a esserne vittima è Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip lo rivela attraverso alcune storie su Instagram, dove è in compagnia di Sebastian Gazzarini, autore proprio dello scherzo. A spuntare come complice inaspettata invece è Sonia Lorenzini, ex gieffina con il quale Tommaso non aveva proprio un ottimo rapporto, visti alcuni precedenti fuori dalla casa più spiata d’Italia. Il venticinquenne sembra esserci caduto in pieno nello scherzo, visto che poi lo si vede tremare e affermare: “Mi state facendo morire”. Dunque ora sale l’attesa per vedere su cosa si sia incentrato lo scherzo ai suoi danni e quanto cattivi siano potuti essere quelli delle Iene.

Impostazioni privacy