Victoria De Angelis, annuncio da urlo: flirt con un collega famosissimo – VIDEO

Un annuncio che ha lasciato i fan a bocca aperta. Victoria De Angelis ha detto di aver avuto un flirt con un collega molto famoso, chi è?

Victoria e Damiano, Maneskin
Victoria e Damiano, Maneskin (screenshot instagram)

A distanza di qualche giorno dalla fine dello spettacolo, i vincitori di Sanremo 2021 continuano a far parlare di loro. Questa volta l’attenzione è tutta concentrata sull’unica presenza al femminile del gruppo, Victoria De Angelis. E’ di ieri la notizia che ha suscitato molta curiosità tra i fan dei Maneskin.

In un’intervista a quattro rilasciata al programma di Mediaset Le Iene, i giovani si sono raccontati poco prima di vincere il Festival. L’attenzione si è dapprima focalizzata sulla voce del gruppo, il bel Damiano, giovane cantante che molte ragazze sognano di avere accanto. Un bel tenebroso al quale, dopo alcune domande un po’ piccanti, i giornalisti del programma hanno chiesto del rapporto con la ragazza del gruppo. Damiano ha lasciato tutti i dubbi e così, Le Iene hanno rifatto il tentativo proprio con Victoria.

Ma, la giovane ventenne che ha dato il nome al gruppo, non ha fornito alcuna certezza in merito al legame che la unirebbe a Damiano. Tra una domanda e l’altra però, alla De Angelis è sfuggito un piccolo scoop che interesserebbe una terza persona segreta.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, spuntano le FOTO del passato di Damiano: che cambiamento

Victoria De Angelis, chi è il flirt segreto?

Maneskin e Manuel Agnelli, esibizione Sanremo 21
Maneskin e Manuel Agnelli, esibizione Sanremo 21 (fonte Getty Images)

Non lascia trapelare molto la giovane componente del gruppo vincitore del Festival di Sanremo. Durante l’intervista condotta da Le Iene, i quattro ragazzi si sono mostrati simpatici e sorridente ma anche loro hanno qualche segreto nascosto.

Tra le tante domande piccanti, serie e qualcuna scomoda, Victoria ha cercato di divagare nelle risposte ma una in particolare non è sfuggita ai loro fan. Quando i giornalisti le chiedono se abbia mai avuto un flirt con un collega famosissimo, la giovane rock si lascia scappare un sorriso imbarazzato e un “si”.

Le Iene incalzano e chiedono se si tratti di Manuel Agnelli, cantautore che ha duettato con il gruppo nella serata del Festival dedicata alle cover. La ragazza nega ma la sua espressione di imbarazzo non la racconta giusta.

Impostazioni privacy