Giovanna e Amadeus, i momenti più belli di Sanremo: le FOTO conquistano

Sanremo si è concluso da meno di una settimana e per Amadeus è tempo di bilanci, ma anche di ricordi. Su Instagram una carrellata dei momenti più belli.

Amadeus a Sanremo 2021
Il conduttore Amadeus a Sanremo 2021 (fonte: Getty Images)

Amadeus ha già nostalgia di Sanremo. La kermesse canora si è conclusa meno di una settimana fa e il conduttore di Rai 1 ha pubblicato su profilo Instagram condiviso con la moglie Giovanna i momenti che più lo hanno emozionato della settimana all’Ariston.

Quello di quest’anno è stato un Sanremo anomalo, senza pubblico né ospiti internazionali, eppure il successo non è stato minore di quello degli anni passati. La coppia Amadeus-Fiorello, accompagnata dalla presenza fissa del campione Zlatan Ibrahimovic e dalle co-conduttrici che si sono avvicendate nel corso delle cinque serate, si è rivelata vincente per il secondo anno consecutivo. I due, però, hanno già escluso l’ipotesi di ripetere l’esperienza e fare tris.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus, Giovanna risponde alla proposta: L’anno prossimo no

Amadeus ricorda Sanremo e si fa gli applausi

Il successo dell’edizione 2021 di Sanremo è stato così eclatante che anche Amadeus ha deciso di farsi gli applausi da solo. Infatti, a corredo della serie di scatti pubblicati su Instagram ci sono proprio le emoticon delle mani che battono, dedicate a lui e anche a tutto lo staff e i tecnici che hanno permesso lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

Tra i momenti preferiti del conduttore de I Soliti Ignoti quelli con il suo compagno d’avventura e amico di una vita Rosario Fiorello. La foto che li ritrae mentre si scambiano un abbraccio sul palco dell’Ariston è la testimonianza del rapporto e dell’intesa tra i due. Intesa che è emersa anche all’Ariston dove i due si sono esibiti in siparietti anche improvvisati, facendo divertire il pubblico a casa. Anche la foto con Zlatan Ibrahimovic è tra le preferite di Amadeus: si vede un Ibra sorridente, come non siamo abituati in realtà a vederlo.

Infine, un piccolo video in cui Fiorello è in compagnia di alcuni componenti dello staff della Rai. Il comico mostra il premio Città di Sanremo ricevuto direttamente dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e lo dedica a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Festival.

Tra i commenti in tanti hanno ringraziato Amadeus per aver regalato agli italiani delle serate di spensieratezza in un periodo così difficile. Tra i like, invece, è spuntato quello di Fedez, secondo classificato insieme a Francesca Michielin.

Impostazioni privacy