Ariana Grande tira fuori la lingua e fa impazzire il web: ha solo il reggiseno? – FOTO

Ariana Grande manda i fans in visibilio con l’ultimo sensualissimo scatto postato su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

ariana grande sensuale
Ariana Grande (Instagram)

Ariana Grande non sbaglia un colpo e cattura ancora una volta l’attenzione del pubblico social attraverso la pubblicazione di un sensualissimo scatto fotografico.

La cantante statunitense è una delle giovani star più amate della sua generazione. Le sue hit hanno avuto un successo mondiale e il numero di coloro che la ammirano cresce ogni giorno di più. I followers che conta il profilo Instagram ufficiale della cantante sono pari a 225 milioni di persone. Una cifra impressionante, che dà la misura di quanto sia ampio il consenso attorno alla giovane artista che ha appena 27 anni.

Il suo viso elegante e aggraziato, il suo corpo perfetto e, soprattutto, il suo talento naturale hanno fatto sì che Ariana diventasse una delle artiste più famose dello spettacolo a livello mondiale. Il particolare timbro della sua voce trasporta chi ascolta le sue canzoni in un’atmosfera magica ed emozionante, rendendo facile prevedere che il suo successo non si arresterà così facilmente in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ariana Grande, l’annuncio fa impazzire i fan: presto all’altare

Il sensualissimo scatto fotografico di Ariana Grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La star della musica lascia la platea dei social a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato su Instagram attraverso il suo account ufficiale. Nella foto la cantante si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza: i lineamenti delicati del suo viso hanno fatto innamorare i followers che hanno già riempito il post di likes.

La divertente smorfia della linguaccia con la quale l’artista fa sorridere il pubblico dimostra come la Grande sia una ragazza molto spiritosa e ironica oltre che bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Impostazioni privacy