Belen Rodriguez dal ginecologo: la prima FOTO di Luna. Somiglianza impressionante

Belen Rodriguez riesce anche in questo caso a catturare la totale attenzione dei suoi fan e del mondo del web. La prima foto di Luna rivela una somiglianza evidente che viene notata a primo impatto sui social

Belen Rodriguez con il vestito rosa
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez continua a tenere aggiornati i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. La nota showgirl notoriamente emoziona i suoi followers attraverso continua foto mozzafiato che mettono in mostra tutta la sua bellezza. Questa volta, però, la showgirl attira tutte le attenzioni su di sé per un’occasione decisamente più importante. Belen, infati, ci mostra la sua seduta dal ginecologo. Quest’oggi la showgirl ha trattato l’avvenimento come un vero e proprio evento.

LEGGI ANCHE >>> Belen, la FOTO con loro commuove il web: “Sei il mio ossigeno”

In una diretta sui social, infatti, ha mostrato il momento in compagnia del primogenito Santiago e del compagno Antonino Spinalbese. La Rodriguez, quindi, si unisce alla scia di mamme social che vivono in maniera pubblica e piuttosto aperta il momento della gravidanza. Si pensi, ad esempio, a Chiara Ferragni che sta accompagnando la dolce attesa attraverso continui post sul suo profilo Instagram, lasciando senza fiato tutto il mondo. Ora è la volta di Belen che sicuramente non ha sfigurato per la prima ‘foto’ di Luna.

LEGGI ANCHE >>> Belen, consigli per il make up: attenzione alla scollatura – FOTO

Belen Rodriguez e l’ecografia di Luna: i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La showgirl di origini argentine ha deciso di mostrare pubblicamente l’ecografia e pochi minuti fa ha pubblicato la prima foto di Luna anche sul suo profilo Instagram. I fan impazziscono e iniziano ad ipotizzare somiglianze: secondo molti, sarebbe identica ad Antonino Spinalbese, ma non mancano i pareri contrastanti. Un fan scrive, infatti: “Il nasino di Belen”. E c’è addirittura chi sostiene sia identica a Santiago. Insomma, già dalla prima foto Luna fa discutere e siamo certi che si parlerà di lei ancora per tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy