Bianca Atzei baciata dal sole: i capelli arrivano proprio lì – FOTO

Bianca Atzei si espone al sole e viene baciata dai suoi splendidi raggi: i capelli scendono sino a quel punto. Bella da impazzire.

Bianca Atzei Baciata Sole Capelli
La cantante Bianca Atzei (screenshot Instagram)

Cominciano a venir fuori le belle giornate. Quelle calde, quelle col sole che splende alto e in viso. Peccato, però, che la pandemia non cessi d’esistere. Questo è il vero dramma, che tutti vivono. Ma si può sempre rimediare. Una boccata d’aria fresca si può prendere in tranquilla a patto che si rispettino tutte le norme in vigore per la prevenzione del contagio.

Una boccata fresca, un bel paesaggio all’orizzonte e magari anche un po’ di soli, proprio come ha fatto Bianca Atzei. La cantante, ormai, è anche un volto noto e “commerciale” per quanto riguarda i social network. Soprattutto per il profilo Instagram, seguito da tantissime persone, 831mila follower per la precisione.

E a loro dedica la sua giornata di sole. Si trova a Milano, come sempre, e non può resistere alla tentazione di scattarsi un selfie con i raggi della stella più vicina alla Terra che la “baciano” dappertutto. I capelli le scendono fino a quel punto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei senza veli: addio reggiseno e il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Bianca Atzei non resiste al sole: si espone ai raggi come una “lucertola”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Una “lucertola” al sole. È Bianca Atzei. La cantante se ne va in giro per le strade di Milano appena il sole si fa più chiaro in cielo e splende in tutto il suo splendore. Ci scuserete il gioco di parola, ma è la pura e semplice verità. Una primavera un po’ “strana” è alle porte e allora meglio godersi quel che si può, senza ledere il rispetto e il bisogno altrui.

L’aspetto che appare fin da subito, chiaro, nei suoi commenti, sono le pagine con il suo nome in “prima fila”. Bianca, oltre ad avere dei profili di utenti privati che non aspettano altro che le sue foto, ha, in supporto, tantissime pagine dedicate alla sua immagine. Come se non bastasse già la sua. Ma questo, in parte, è il mondo dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

E quando può non si fa mancare il selfie assieme al suo adorato cane. Alcune volte lo porta sempre con sé, anche nelle trasferte di lavoro. In questo scatto, però, vuole strafare: nelle sue braccia, con un corpo semi-nudo da far osservare suoi follower.

Impostazioni privacy