Can Yaman ha un problema: si affida al fratello di Diletta

È una delle coppie più “gossippate” e paparazzate di questo avvio di 2021. Can Yaman e Diletta Leotta sono sulla bocca di tutti. Piccolo problema per l’attore turco: ci pensa il fratello della conduttrice.

Can Yaman
L’attore Can Yaman (screenshot Instagram)

Questo 2021 si è aperto (anche) all’insegna di loro due. Il flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta ha occupato le prime pagine delle testate di cronaca rosa di tutto il Paese, con i paparazzi sempre a caccia di un loro scatto rubato in un momento di intimità. È sicuramente una delle coppie più glamour di tutto il jet set nazionale, e non solo, e la loro storia sembra stia andando a gonfie vele. Can e Diletta sembrano più innamorati che mai, al punto che i due starebbero cercando casa a Roma per andare a convivere. E c’è anche chi parla di matrimonio, con tanto di proposta già fatta dall’attore alla sua nuova compagna.

In mezzo a tanti rumors e indiscrezioni, tra i quali anche quelli che parlano di storia costruita ad arte, ce ne è uno che parla di un piccolo problema al setto nasale per l’attore di Day Dreamer, per il quale si affiderà direttamente al fratello della Leotta, noto chirurgo che secondo più di qualcuno sarebbe già “intervenuto” in passato sulla sorella. I due, invece, hanno sempre smentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Can Yaman, l’ultimo gesto social per Diletta 

Can Yaman si opera al naso? Lavoro per il fratello di Diletta

Il fratello maggiore della Leotta, Mirko Manola, è un noto chirurgo e presto, secondo indiscrezioni, potrebbe intervenire sul setto nasale di Can Yaman per effettuare un piccolo aggiustamento. “Mirko ha visitato Can per un problema al setto nasale che presto gli risolverà” ha rivelato il paparazzo Sorge. Una visita testimoniata” anche da una storia che ritrae i due uomini insieme, ma il motivo non è stato reso noto.

Can Yaman e Diletta Leotta
L’attore Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Si rimane quindi in attesa di eventuali aggiornamenti sia sul presunto intervento al naso che sugli sviluppi della storia d’amore tra l’attore e la conduttrice.

Impostazioni privacy