Cecilia Capriotti, posa bollente in intimo sul letto: “Questo mi attrae” – FOTO

Sempre più sensuale Cecilia Capriotti, che oggi supera ogni limite posando solamente in intimo sul letto: Instagram diventa bollente

Cecilia Capriotti lingerie trasparente
Cecilia Capriotti (Fonte Instagram)

Abbiamo imparato a conoscere meglio Cecilia Capriotti all’interno della casa del GF Vip, nonostante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non sia durata molto. La showgirl infatti ha smosso parecchio gli equilibri all’interno del reality, mostrando il suo carattere molto forte, di una che non le manda di certo a dire le cose. Anche sui social continua ad essere seguitissima, grazie anche alla sua sensualità e bellezza mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Capriotti in terrazza tutta trasparente: mai vista così! – FOTO

Oggi condivide un nuovo post dove si mostra più sensuale che mai. Infatti indosso ha solamente l’intimo e posa in maniera più che sensuale sul letto. Instagram diventa bollente con le sue curve da infarto.

Cecilia Capriotti infiamma Instagram: posa in intimo da infarto

 

Il popolo dei social rimane incantato davanti alla bellezza di Cecilia Capriotti. Infatti la showgirl su Instagram vanta oltre 529 mila followers, e una galleria fotografica mozzafiato, in cui le curve sono assolute protagoniste. Anche oggi non delude le attese, anzi, le supera e come.

Infatti la splendida showgirl si mostra con indosso solamente l’intimo nero mentre è sdraiata sul letto, con le sue curve più sensuali che fanno cadere l’occhio di tutti proprio lì. Inoltre, per rendere il tutto ancora più sensuale, non possono mancare dei tacchi a spillo vertiginosi. I mi piace come sempre arrivano a vette vertiginose, superando quota 1400 in pochissimo tempo. Anche i complimenti per le foto bollenti si sprecano, mentre nella descrizione scrive: “La pelle, la voce, l’autoironia, il mistero, l’attitudine, la sensualità, l’intelligenza. Questo mi attrae, la bellezza è un dettaglio”.

 

Impostazioni privacy