Chiara Ferragni torna a cinque anni fa: cambiamento impressionante – FOTO

Chiara Ferragni torna indietro di cinque anni con una fotografia e sorprende i fans con il suo evidente cambiamento negli anni 

chiara ferragni dà un bacio
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni torna a sorprendere i followers con uno scatto datato 2016. L’influencer è solita condividere con i fans molti momenti della sua vita quotidiana: dal lavoro alla famiglia, dai nuovi progetti in cantiere ai dolci istanti assieme al marito Fedez e al figlio Leone.

In attesa di conoscere la secondogenita, di cui ancora non ha rivelato il nome, la blogger si tiene sempre impegnata col suo lavoro. Il successo dell’imprenditrice digitale è infatti enorme. Nonostante questo, la Ferragni riesce a ritagliare molto tempo da dedicare alla sua splendida famiglia che sta per allargarsi.

Il rapporto è rimasto molto stretto anche con la sua famiglia d’origine: le sorelle Valentina e Francesca così come la mamma Marina e il papà Marco le stanno sempre vicino e la supportano in tutto ciò che fa. Anche la famiglia “virtuale” è molto importante per Chiara: i suoi seguaci non fanno che crescere ogni giorno, su Instagram il profilo ufficiale dell’influencer ha raggiunto la cifra record di 22, 7 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni in una location d’eccezione: bella come un sogno – FOTO

Lo scatto postato su Instagram datato 2016

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’ultimo scatto fotografico dell’imprenditrice digitale postato su Instagram la ritrae giovanissima a Los Angeles nel 2016, ben 5 anni fa. Il cambiamento fisico risulta evidente, anche se la bellezza della blogger non pare essersi affievolita. I suoi tratti aggraziati e dolci, infatti, sono sempre gli stessi. Il suo fascino ha guadagnato nel tempo quel pizzico di sensualità matura in più, che la rende una delle influencer più magnetiche del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy