Claudia Ruggeri, il vestitino è cortissimo: la posa mostra le gambe – FOTO

Sempre sensualissima Claudia Ruggeri, che si mostra al popolo dei social con un vestitino molto corto: le gambe fanno girare la testa

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Finalmente Claudia Ruggeri è tornata in televisione. Insieme a lei è tornato l’appuntamento quotidiano con ‘Avanti un Altro’, dove lei è sicuramente una delle protagoniste più belle. Infatti la showgirl nel programma condotto da Paolo Bonolis interpreta il ruolo di ‘Miss Claudia’, regina del salotto del ‘mini mondo’. Nel frattempo sui social le sue foto continuano a spopolare, facendole guadagnare sempre più seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, scollatura da urlo: Bonolis la ‘bacchetta’. La gaffe è clamorosa – FOTO

Anche oggi fa impazzire il popolo dei social grazie ad una foto scattata dentro casa, dove mette in mostra tutta la sua sensualità con un vestitino molto corto. Protagoniste indiscusse sono le sue gambe, con uno stacco vertiginoso.

Claudia Ruggeri, stacco di gambe da urlo: il vestitino è minuscolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ormai Claudia Ruggeri è una vera influencer e diva dei social. Infatti su Instagram la splendida ‘Miss Claudia’ vanta oltre 1 milione di followers, conquistati senza dubbio grazie alle sue curve da far arrossire chiunque. Le sue foto infatti sono sempre perfette per esaltare le sue forme esplosive, e l’ennesima dimostrazione ce la dà oggi.

Infatti sul suo profilo condivide una nuova foto dove mette in mostra il suo lato sensuale sedendosi su uno sgabello, con indosso solamente un vestitino corto, che sembra essere una camicia, che non copre abbastanza e lascia in bella vista le sue lunghe gambe da sogno. Solo un grazie all’autore della foto nella descrizione, mentre i mi piace salgono verso vette elevatissime, superando quota 6 mila in pochi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy