Covid, Elettra Lamborghini positiva confessa: “Mi sento così” – VIDEO

Improvvisa e inaspettata le è piombata addosso la notizia della positività al Covid. Elettra Lamborghini costretta all’isolamento, perderà un importante appuntamento in televisione.

elettra lamborghini scollatura
Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è positiva al Covid. Da qualche ora circola la notizia della rampolla e cantante costretta all’isolamento dopo l’esito del tampone anti Coronavirus. Una positività in un momento molto particolare, che la costringerà a saltare almeno il primo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Lunedì prossimo in partenza su Canale 5 il reality show che l’avrebbe vista in studio nelle vesti di opinionista a supporto di Ilary Blasi, conduttrice di questa edizione del programma.

Invece a causa del Covid l’Elettra nazionale non potrà muoversi da casa, dove è in isolamento come da protocollo, e dovrà vedere la prima puntata del reality senza possibilità di intervento. Al suo posto probabilmente ci sarà Tommaso Zorzi (ma è tutto da definire) almeno per la messa in onda di lunedì prossimo, con un grosso punto interrogativo per le dirette successive.

Intanto la diretta interessata ha parlato del suo stato di salute, svelando le sue condizioni e come si sente in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elettra positiva, niente Isola dei Famosi 

Elettra Lamborghini positiva al Covid: “So da chi l’ho preso”

Elettra Lamborghini affida ai social un messaggio video rivolto a tutti i fan che la seguono. In una clip pubblicata nella serata di oggi la cantante cerca di sdrammatizzare, ammette di essere in isolamento presso la sua abitazione con i 4 cani, e che nessuno le si può avvicinare. Motivo per il quale si sente “un po’ depressa“.

Elettra Lamborghini (getty images)
Elettra Lamborghini (getty images)

“Sono sempre stata attentissima” rivela l’influencer, che invita tutti i follower a seguire le regole anti contagio. “So da chi l’ho preso ma non posso essere arrabbiata, c’è poco da fare” la rivelazione finale, pur non rendendo pubblico il nome della persona dalla quale ha contratto il Covid.

Impostazioni privacy